Jolanda De Rienzo, minigonna e camicia che esplode – FOTO

Jolanda De Rienzo ancora una volta spettacolare e senza limiti, eleganza e sensualità da urlo per la giornalista partenopea: che look

E’ da un po’ di tempo, ormai, che Jolanda De Rienzo si è affermata come una delle giornaliste sportive preferite dal pubblico calcistico. La 38enne partenopea unisce competenza e grande passione a un fascino notevole, che naturalmente non passa inosservato e lascia sempre senza fiato gli ammiratori.

Jolanda De Rienzo, minigonna e camicetta: infinita come il cielo - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, su Instagram colpisce ancora

Su Instagram, Jolanda si è guadagnata una buona fetta di pubblico, con un seguito da quasi 350 mila followers. Attivissima non soltanto su Instagram, ma anche su altre piattaforme come Youtube e Twitch, oltre che nelle reti locali napoletane, suo principale ambito di riferimento ma non soltanto, la De Rienzo vanta diverse esperienze in redazioni importanti, in una carriera che l’ha vista sempre esibire una grande professionalità. E questo a discapito delle critiche degli haters. C’è più di qualcuno, infatti, che le contesta la voglia di esibirsi e raccontarsi per quella che è a mezzo social, ritenendo i suoi scatti eccessivi. Jolanda ha sempre risposto a petto in fuori e testa alta a tutti gli attacchi, in ogni caso la maggior parte di chi la segue non la pensa così e la incoraggia. Se c’è una cosa su cui si può concordare in ogni caso, comunque, è che gli scatti della De Rienzo non sono assolutamente mai banali e colpiscono sempre nel segno.

Jolanda De Rienzo, l’azzurro le dona davvero

Jolanda De Rienzo, minigonna e camicetta: infinita come il cielo - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Anche questa volta, Jolanda ci seduce con uno scatto che coniuga bellezza da capogiro, eleganza e sensualità irresistibile. Camicetta e minigonna di colore azzurro non lasciano indifferenti, un colore che forse vuole essere di buon auspicio per il suo Napoli, che ha perso qualche colpo nella corsa scudetto, ma ci crede ancora, eccome. “Il cielo non si stanca mai di essere azzurro”, scrive nella didascalia, così come lei non smette mai di regalare immagini da urlo ai suoi fan. Che naturalmente, come sempre, la esaltano e la riempiono di complimenti e di like. I messaggi di adorazione per la splendida Jolanda non si contano, del resto è davvero difficile resistere alla sua bellezza. Non è una novità e da questo punto di vista ha abituato più che bene i suoi tanti ammiratori, che non vedono l’ora di passare già al prossimo scatto, per godere di una nuova visione celestiale della loro beniamina.

Impostazioni privacy