Jolanda De Rienzo, look total black da urlo: minigonna inesistente

Jolanda De Rienzo nella ennesima dimostrazione di eleganza e fascino senza limiti, la giornalista partenopea sfoggia un outfit perfetto

Il fascino micidiale di Jolanda De Rienzo trova sempre nuove conferme, ogni giorno di più. Scatto dopo scatto sui social, la prorompente giornalista napoletana continua a lasciare senza fiato i suoi tanti ammiratori. Cambiano gli outfit, le pose nelle foto, il risultato è sempre lo stesso: semplicemente irresistibile.

Jolanda De Rienzo, look total black da urlo: minigonna inesistente - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, un fascino non banale

Nell’ambiente locale di riferimento, Jolanda è famosa da diverso tempo, ma da qualche anno ha guadagnato notorietà anche a carattere nazionale, per le sue partecipazioni a ‘Sportitalia’ ma non solo. Una fama crescente testimoniata dai suoi numeri su Instagram, con quasi 350 mila followers. Fan che la seguono con tanto affetto, su tutte le piattaforme su cui è impegnata. Non solo Instagram, ma anche Youtube e Twitch. Jolanda è al passo coi tempi e parla con competenza e professionalità di calcio, la sua grande passione. Anche se purtroppo non mancano nel suo caso diversi haters, che la criticano per il suo modo di porsi. Critiche che lei ha sempre rispedito indietro a testa alta, non scendendo a compromessi con il suo modo di essere e difendendo sempre le sue scelte, la sua professionalità, ma anche la sua femminilità, che ci tiene ad esibire senza che i giudizi su di lei cambino in ambito lavorativo.

Jolanda De Rienzo, minigonna fantastica e aria perplessa: il motivo

Jolanda De Rienzo, look total black da urlo: minigonna inesistente - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Affascinante come non mai, anche questa volta non si smentisce e si mette in mostra con un look davvero superlativo che ne esalta la grande sensualità. Un look total black con un vestitino aderente e una gonna cortissima, che lascia emergere due gambe perfette. Piovono, naturalmente, i soliti complimenti per lei, che ancora una volta si dimostra una delle giornaliste sportive più amate, per classe, eleganza, bellezza. Il post di Jolanda è anche l’occasione per uno sfogo e la sua aria ‘perplessa’ lo testimonia perfettamente. Oggetto del contendere, il suo Napoli, uscito malconcio dalle ultime giornate di campionato. Dopo il ko a Empoli, la situazione è precipitata, con il caos relativo al ritiro prima indetto e poi ritirato. Ecco le considerazioni, un pizzico polemiche, di Jolanda sulla questione: “Ed io penso sempre in questa posizione: una volta quando facevi il cattivo ti mandavano a letto senza cena. Adesso…Ti portano a mangiare al ristorante a Pozzuoli! So’ cambiati i tempi, che vi devo dire“. Chissà se gli azzurri riusciranno a rialzarsi nelle ultime gare della stagione.

Impostazioni privacy