Jolanda De Rienzo, la maglia sta per esplodere: fan incantati

Jolanda De Rienzo ha stupito i propri fan. La giornalista campana, infatti, ha pubblicato uno scatto incredibile su Instagram. Tantissimi fan si sono catapultati a vedere lo scatto. Nelle ultime ore sono pervenute diverse reazioni sotto lo scatto. 

È uno dei volti dello sport italiano. Qualcuno ricorda Jolanda De Rienzo per la sua conduzione di “Aspettando Calciomercato“, programma in onda su Sportitalia. Quella, di fatto, fu la prima esperienza nazionale della De Rienzo, ovvero, quella che, di fatto, l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

In effetti, la giornalista campana ha mosso i suoi primi passi in alcune televisioni locali. Tale esperienza, dunque, le ha permesso di diventare la cronista che abbiamo avuto modo conoscere in questi anni. Jolanda De Rienzo è rimasta alcuni anni a Sportitalia. La campana, poi, ha proseguito la propria carriera passando nella redazione di Rai Sport. Con la TV di Stato, la De Rienzo ha partecipato a diversi programmi nei quali ha continuato a trattare tematiche inerenti il calciomercato. Successivamente, Jolanda De Rienzo ha ricevuto la chiamata di Eleven Sport. La piattaforma streaming, detentrice dei diritti tv della Serie C, l’ha scelta quale reginetta del terzo livello calcistico italiano.

Jolanda De Rienzo, infatti, ha condotto, per diversi anni, alcuni speciali sul torneo di Serie C ed anche i prepartita della gare più suggestive. Da qualche tempo, invece, è tornata a collaborare con alcune televisioni locali, ma, comunque, continua ad avere uno “sbocco” a livello nazionale grazie ad Instagram. Infatti, la De Rienzo è  molto attiva sul noto social dove effettua, in maniera frequente, delle dirette a tema calcistico, per discutere dei temi principali riguardanti la Serie A.

Jolanda De Rienzo, Instagram letteralmente stupito: il maglioncino è in netta difficoltà!

Jolanda De Rienzo, in tal senso, è molto seguita su Instagram. Sul noto social, infatti, la giornalista vanta una fanbase di oltre 353 mila followers. Un numero molto alto che sta continuando a crescere di settimana in settimana. Merito di questa aumento di followers è dovuto all’utilizzo della De Rienzo del social. Infatti, la giornalista è piuttosto attiva. Oltre alle dirette, infatti, la campana pubblica, con una certa frequenza, diversi post sul proprio feed. Gli scatti sono molto apprezzati dai fan che rilasciano sempre le proprie reazioni sotto agli elementi multimediali della De Rienzo. Tantissimi i “mi piace” e i commenti come accaduto cin l’ultimo post pubblicato dalla campana. Jolanda De Rienzo, infatti, ha postato uno scatto in cui ritratta in occasione di un aperitivo. La giornalista indossa un maglioncino che sembra essere in netta difficoltà nel contenere il “lato A”.

Jolanda De Rienzo

Impostazioni privacy