Jolanda De Rienzo, maglia tutta aperta e niente reggiseno

Jolanda De Rienzo lascia tutti senza parole. La giornalista ha fatto scatenare tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La maglia troppo scollata ha fatto ha spinto i fan ad assaltare il proprio profilo. Tantissime le reazioni pervenute sotto al post.

È tra le giornaliste italiane più amate ed apprezzate. Jolanda De Rienzo si è fatta amare sin da subito dal pubblico sia per la sua straordinaria sia per la sua bellezza disarmante.

Jolanda De Rienzo

Dopo diverse esperienze presso TV locali campane, è diventata nota al grande pubblico per via della sua presenza ad “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia. la De Rienzo non è stata solo una “comparsa”, ma, anzi, addirittura la conduttrice del programma che anticipava lo speciale di calciomercato condotto da Michele Criscitiello insieme ad Alfredo Pedullà. Successivamente è passata in Rai. Sulle frequenze di Rai Sport ha sempre trattato l’argomento del calciomercato, poi l’esperienza con Eleven Sport dove conduceva la trasmissione sul campionato di Serie C. Ultimamente la De Rienzo non solo compare con una certa frequenza in televisione, ma organizza anche delle dirette Instagram dove parla di Calcio a 360°.

Queste trasmissioni vengono seguite molto. Infatti, i numerosissimi fan della giornalista apprezzano e non poco il format portato avanti dalla De Rienzo. In generale la cronista è molto attiva su Instagram anche al di là di queste dirette, infatti, sono molto numerosi i post presenti sul proprio feed. Tantissimi i commenti e i mi piace che è possibile notare sotto ogni scatto o video che la vede protagonista.

Jolanda De Rienzo, la maglia è totalmente aperta: il “lato A” è a favore di camera!

Jolanda De Rienzo, infatti, è seguita da oltre 353 mila followers. Un numero pazzesco che continua a crescere in maniera costante grazie anche al fatto che la cronista, come detto sopra, è molto attiva sulla nota piattaforma social. Sono diversi i post che la vedono protagonista. Che sia una foto o uno scatto non c’è assolutamente differenza. Infatti, ogni scatto riceve, sempre, una marea di “mi piace” e di commenti. Qualcosa di fantastico che si è verificato anche in occasione dell’ultimo post pubblicato qualche ora fa. La De Rienzo, infatti, ha postato una foto che è sensualità pura. La modella, infatti, indossa una maglia molto aperta. Questa mette in particolare risalto il “lato A“. I fan sono rimasti piacevolmente colpiti da questa foto. Sono, infatti, arrivati una marea di commenti ricchissimi di complimenti sotto al post.

Jolanda De Rienzo

Impostazioni privacy