Jolanda De Rienzo, la giacca la contiene a fatica: una bomba

Jolanda De Rienzo per l’ennesima volta regala ai suoi ammiratori primi piani da incorniciare: la giornalista è in splendida forma

Per gli appassionati di calcio e di sport in generale, ci sono anche numerosi motivi di interesse al di fuori di quello che accade sul terreno di gioco. Ed è facile pensare, in particolare, alle giornaliste sportive, che attirano l’attenzione non solo per la loro competenza ma anche per il loro fascino micidiale. Come ad esempio Jolanda De Rienzo.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo – Direttagoal.it

La giornalista partenopea in tal senso è una delle più acclamate in assoluto. Una bellezza che non passa inosservata né in tv, dove è sempre più spesso protagonista, né sui social, di cui è diventata già da lungo tempo una star indiscussa.

Jolanda De Rienzo, ancora applausi per la giornalista partenopea: il web la elegge tra le sue preferite

Jolanda si è fatta conoscere non soltanto in ambito locale, nella sua Napoli, ma, gradualmente, anche nel resto della penisola, giungendo alla meritata ribalta nazionale.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo – Direttagoal.it

Le trasmissioni televisive e via web che la vedono in prima linea stanno contribuendo a farla conoscere ed apprezzare sempre più. La passione per il suo lavoro e in particolare per il calcio è ben visibile e contribuisce ai complimenti che raccoglie. Ma i fan sono sempre più pazzi di lei anche per una bellezza decisamente fuori dal comune.

Una bellezza esplosiva che risalta, inevitabilmente, negli scatti su Instagram, dove Jolanda tiene un profilo aggiornatissimo e molto seguito. Per lei, oltre 350 mila followers, dai quali arrivano continui attestati di stima e di incoraggiamento, per non dire veri e propri messaggi d’amore. Ci sono, purtroppo per lei, anche quelli degli haters, che non approvano i suoi molti scatti spregiudicati, ma Jolanda risponde loro sempre a testa altissima e non arretrando di un millimetro.

Jolanda De Rienzo, la posa esplosiva che manda ko i fan: scollatura devastante

Il fascino esplosivo ed esuberante di Jolanda trova ancora una volta conferme nei soliti scatti nel camerino, che sono diventati un appuntamento praticamente fisso per tutti i suoi fan.

Jolanda De Rienzo, scollatura incontenibile
Jolanda De Rienzo – Direttagoal.it

Una Jolanda più vanitosa che mai in questo caso si mette in posa, con un doppio primo piano di fronte al quale è impossibile rimanere indifferenti. La vertiginosa scollatura è evidente e risalta al di sotto della giacca, che fa fatica a contenerla. Inevitabilmente, il web, a suon di like e commenti, applaude e non potrebbe essere altrimenti. Spettacolo a scena aperta che non delude mai le attese.