Ischia rovente grazie a Jolanda De Rienzo: bikini minuscolo

La nota giornalista napoletano manda così in tilt i suoi followers: il suo scatto ha catturato l’attenzione di tutti con una pioggia di like.

Anche questa volta, la giornalista Jolanda De Rienzo ha regalato una immensa gioia a tutti coloro che la seguono e che non si perdono nemmeno un suo aggiornamento, che siano post o stories legati al mondo delle notizie di calciomercato. I suoi fan sono sempre aggiornati su di lei e sulle notizie sportive che fornisce.

Jolanda De Rienzo, giornalista sportiva
Jolanda De Rienzo su Instagram

L’amore per lo sport l’ha spinta ad intraprendere la carriera da giornalista e presentatrice che, dalle tv private agli studi di Sportitalia fino alle trasmissioni sulla piattoforma streaming di Twitch, le hanno permesso di diventare una delle giornaliste più seguite. Una vera e propria Pioggia di like e di commenti ultra positivi ad ogni suo scatto social. Grazie alla sua bravura e alla sua immensa bellezza, Jolanda De Rienzo è diventata una delle giornaliste sportive più seguite sui social network.

Lo scatto di Jolanda fa impazzire i followers: che vista!

Il volto femminile del giornalismo italiano vanta 350 mila followers su Instagram e, ad affascinare ancor di più i suoi fan, sono le foto che la giornalista pubblica sul suo profilo. Jolefiore, questo il suo nick su Instagram, con il quale ogni giorno delizia i suoi fan con foto e video aggiornamento, oltre a condividere parte della sua vita privata tra famiglia, vacanze e amici. Con il suo ultimo post, pubblicato poche ore fa, Jolanda ha fatto impazzire i followers, con un numero incredibile di like e con commenti d’apprezzamento. Che dire, la bellissima Jolanda ci ha regalato l’ennesima perla e noi non vediamo l’ora di farvela vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Uno scenario a cielo aperto, con la meravigliosa Jolanda che incanta Ischia con la sua bellezza. Chissà cosa penserà Jolanda della situazione in casa Napoli, dal “movimento A16” fino a buona parte dei tifosi che sui social si dividono sulle questioni di mercato. La nota giornalista sicuramente si auspica il meglio per i partenopei. Jolanda, tifosissima del Napoli appunto, oltre a colpire per la sua bellezza ed il suo sguardo fulmineo, è molto brava e preparata sulle notizie di mercato, in particolare sul suo Napoli ma non solo. La stagione è ormai alle porte: poco più di 2 settimane e rivedremo in campo la Serie A, con il Napoli di Spalletti che dovrà dimostrare sul campo quanto di buono hanno fatto vedere durante il ritiro pre-stagionale.

Impostazioni privacy