Jolanda De Rienzo irresistibile, abito troppo scollato – FOTO

Jolanda De Rienzo ancora una volta fa sognare i fan ad occhi aperti, la giornalista partenopea regala spettacolo sul web

Uno dei personaggi social legati al calcio più amati sulle nostre pagine, e non soltanto, è senza dubbio Jolanda De Rienzo. Tra le giornaliste sportive, è una delle preferite dalla platea del web, grazie alla sua bravura e al suo fascino che costituiscono un mix semplicemente perfetto e irresistibile.

Jolanda De Rienzo irresistibile, abito troppo scollato - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, letteralmente scatenata come il suo Napoli: la giornalista sulla cresta dell’onda

La fantastica Jolanda sta vivendo un momento magico sotto tutti i punti di vista. La giornalista napoletana è sempre stata particolarmente sul pezzo e protagonista, negli ultimi anni, di una visibilità sempre maggiore a livello professionale, con grande attività tramite i social con dirette web a profusione su canali Twitch, Youtube e su Instagram. Quest’anno, oltre ad aver inaugurato un proprio sito di news personale, che porta il suo nome, è protagonista nella nuova redazione napoletana dell’emittente Sportitalia. Il che valorizza ulteriormente la sua bravura e la sua professionalità. Manco a dirlo, poi, sul suo profilo Instagram è sempre più seguita, grazie a una bellezza da capogiro che non passa mai inosservata. Oltre 350 mila followers per Jolanda, che regala sempre scatti da urlo, capaci di far sognare ad occhi aperti i suoi fan. Proprio come il suo Napoli, che sta volando in testa alla classifica di Serie A, Jolanda è in forma davvero eccezionale.

Jolanda De Rienzo, la domenica a pranzo con lei è una festa: visione celestiale, scollatura in primo piano e delirio dei fan

Jolanda De Rienzo irresistibile, abito troppo scollato - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

E ce lo dimostra per l’ennesima volta con uno scatto da favola. La domenica a pranzo, in un noto ristorante della sua zona, è l’occasione per far venire l’acquolina in bocca agli ammiratori. Non soltanto per la bontà dei piatti che compaiono nella foto, ma anche per la visione ravvicinata e sempre esplosiva e incontenibile della sua scollatura, un marchio di fabbrica che non delude mai. Spettacolo a scena aperta e curve del lato A, limitate a fatica da un vestitino sublime, che accendono la passione e la fantasia degli ammiratori, il suo sguardo magnetico e provocante fa il resto. E impazzano in pochissimo tempo sia i like, che i commenti entusiasti della community: “Tutto quello che si desidera in una sola foto”, “Ah quindi adesso si pranza in bikini?”, “Combinazione perfetta”, “Tutto molto bello”.

Impostazioni privacy