Jolanda De Rienzo ha iniziato il nuovo anno con il piede giusto. Una buona notizia per tutti i suoi follower che non stavano aspettando altro che la nuova foto da aggiornare sul suo profilo ufficiale Facebook. Guardare per credere – FOTO
Come abbiamo riportato in precedenza, soprattutto negli altri articoli dedicati alle “donnine” della nostra speciale rubrica, in tantissime hanno voluto salutare il vecchio anno ed iniziare con il piede giusto quello nuovo. Tra queste spunta anche la bellissima Jolanda De Rienzo che ha fatto rimanere “a bocca aperta” tutti i suoi follower. Non potrebbe essere altrimenti visto che davvero sembra la bellissima copia di ‘Jessica Rabbit‘ in ‘Chi ha incastrato Roger Rabbit?“.
La bellissima napoletana ha scattato una immagine direttamente da Bacoli. Le labbra carnose sono solo una anteprima di quello che vi faremo vedere più avanti. Siamo certi che non rimarrete assolutamente delusi (quando mai lo abbiamo fatto?). Ancora un attimo di pazienza e possiamo iniziare i giochi.
LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani è una dea, fisico statuario tra gli scogli! – FOTO
Un lato “A” davvero esplosivo e niente male. Un vestitino rosso che mette in risalto le sue bellissime curve ed anche il fisico. Sguardo provocante verso l’obiettivo e…cos’altro dire più?
LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona pazzesca, “scollatura da urlo di Munch” – FOTO
Un inizio d’anno col botto, non c’è che dire. Questa è solamente un antipasto di quello che vedremo nei prossimi 364 giorni.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…