Jolanda De Rienzo infiamma il calciomercato: scollatura ‘totale’

Inizia il calciomercato e col susseguirsi di notizie, rumors e indiscrezioni diventa indispensabile rimanere connessi ed aggiornati. A tal proposito scende in campo la bella Jolanda De Rienzo, che sui social torna alla carica proprio a margine della riapertura delle ostilità. In forma come sempre è pronta a raccontare le ultime. 

Jolanda De Rienzo è riuscita ancora una volta a stupire e far impazzire i propri followers, a suon di fotografie belle ed intriganti. Le ultime la vedono grande protagonista in vista del calciomercato estivo, con un pallone tra le mani ed uno sguardo intenso rivolto al futuro. Fan impazziti per la giornalista campana.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo Instagram

Jolanda De Rienzo pronta e carica per tornare a lavoro: riapre il calciomercato

Archiviato un periodo di relax, Jolanda De Rienzo si prepara a tornare alla carica per tenere aggiornati i suoi fan. La bella giornalista campana su Instagram ha sempre un ottimo seguito, certificato dai suoi 350mila followers, senza dimenticare la massiccia attività degli ultimi periodi anche su Twitch e Youtube, piattaforme utili ad aggiornare ancora di più il suo pubblico.

Classe 1984 di Napoli, ad inizio carriera la stupenda Jolanda si è fatta largo nel mondo del giornalismo prima campano, su svariate reti regionali, prima del grande salto nazionale a Sportitalia, dove ha vissuto un magic moment per la sua carriera, che ha fatto da grande trampolino di lancio. Un mix di signorilità, competenza, bellezza ed eleganza al servizio degli spettatori, sempre molto affezionati ad ogni sua apparizione. Ora con la riapertura del calciomercato anche lei torna in pista.

Jolanda De Rienzo apre le danze: alza la temperatura del calciomercato

La stessa Jolanda De Rienzo ha recente pubblicato, a cavallo della riapertura ufficiale della sessione di calciomercato, un lungo messaggio su Instagram con un paio di scatti annessi: “Buon Calciomercato. Cosa vedo nella mia sfera magica? Di certo non la presentazione di CR7 all’Olimpico del 29 giugno fakenews. IL PALLONE È NOSTRO. Inutile girarci intorno, dribblare gli argomenti: C’è chi fa gol nel cuore dei tifosi con la verità e chi mente… Giornalisti, Tifosi, TikToker, Influencer…oggi possiamo e dobbiamo tutti dire la nostra ma con rispetto e dove viene richiesta, professionalità VI STO PER RIVELARE UN POSTO IN CUI POSSIAMO TUTTI ESSERE NOI STESSI, CONFRONTARCI, DIVERTIRCI E STARE INSIEME Passione e Calcio le parole”.

Carica di passione ed amore per il calcio e per il suo lavoro, Jolanda De Rienzo ha dato in pasto ai fan su Instagram due scatti meravigliosi con un abito che ben mette in mostra il suo straordinario corpo con in primo piano proprio quel pallone che tanto amano gli italiani.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jolanda De Rienzo:

Jolanda De Rienzo col pallone in mano
Jolanda De Rienzo col pallone in mano su Instagram
Impostazioni privacy