Jolanda De Rienzo, incontenibile sul lungomare: minigonna da urlo – FOTO

Jolanda De Rienzo come sempre mette in evidenza il suo fascino stratosferico, la giornalista fa sognare con un look superlativo

Gli appassionati di calcio, da tempo, seguono con grande attenzione e partecipazione non soltanto le sorti della propria squadra del cuore, ma anche delle loro giornaliste sportive preferite. Tra queste, una di coloro che riscuote il maggior successo presso i fan è senza ombra di dubbio Jolanda De Rienzo. La giornalista partenopea coniuga bravura, eleganza e sensualità, in un mix semplicemente devastante.

Jolanda De Rienzo, incontenibile sul lungomare: minigonna da urlo - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, momenti di felicità assoluta: il sorriso che conquista al primo sguardo

La prova viene dal suo seguitissimo profilo Instagram, dove Jolanda non fa mancare mai scatti da togliere il fiato. Anche nel corso dell’estate, la De Rienzo ha regalato spettacolo con immagini davvero seducenti che hanno lasciato il segno. I suoi oltre 350 mila followers si scatenano di continuo in complimenti e like a profusione, e ne hanno ben donde. Quando poi la splendida Jolanda si lascia andare ad un sorriso, diventa semplicemente irresistibile. L’ultimo post sul web racconta di una serata davvero felice per lei, tra gli impegni di lavoro e le soddisfazioni che le ha regalato il Napoli, sua squadra del cuore. Gli uomini di Spalletti stanno, per ora, volando sia in campionato che in Champions League e Jolanda non trattiene tutta la sua felicità, data anche da una serata vissuta in compagnia a guardare la partita con il fantastico lungomare partenopeo sullo sfondo.

Jolanda De Rienzo, il vestito che fa la differenza: minigonna pazzesca e scollatura in risalto, magia irresistibile

Jolanda De Rienzo, incontenibile sul lungomare: minigonna da urlo - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Impossibile poi non farsi rapire dallo scatto a figura intera che Jolanda ha postato, tra gli altri, e che condensa tutto il suo fascino e la sua sensualità in una unica immagine. Alle sue spalle, un panorama eccezionale del golfo di Napoli, ma in primo piano risalta, inevitabilmente, la sua bellezza da capogiro, esaltata da un abito a dir poco perfetto. Un vestitino bianco con minigonna pazzesca, che evidenzia gambe perfette e slanciate. E non è finita qui, anche la solita visione della sua scollatura non può certo lasciare indifferenti gli ammiratori. Che infatti, come al solito, la celebrano a suon di like e di messaggi di vera e propria adorazione: “E’ tutto un bel vedere”, “Sei una musa”, “Mi fai passare la voglia di pensare alla mia ragazza quando ti vedo”.

Impostazioni privacy