Jolanda De Rienzo, il reggiseno non c’è: scatto bollente

La foto con il pallone riafferma il suo legame con il calcio, ma il dettaglio che non passa inosservato è un altro: Jolanda De Rienzo lascia a bocca aperta.

Ci è riuscita, e lo ha fatto con caparbietà, passione, forza di volontà e tantissima competenza. Jolanda De Rienzo è stata brava a trasformare la sua passione per il calcio in un lavoro, ed è di certo fra le più amate dagli italiani. 

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screenshot Instagram)

La svolta intrapresa dalle tv che si occupano di calcio negli ultimi anni è infatti chiara, e la De Rienzo è stata una delle prime a portare competenza e fascino in studio. Sono sempre di più le donne che appaiono infatti nei programmi sportivi, e il loro punto di vista diverso, coinvolgente, unito alla bellezza, si trasforma in un cambiamento di rotta che dagli appassionati è stato davvero molto apprezzato. Quando davanti alle telecamere c’è lei infatti sono in molti a tributarle affetto e complimenti sui social, e quando arrivano i post su una pagina Instagram molto seguita, gli appassionati restano a bocca aperta. 

Jolanda De Rienzo è sempre più affascinante

La giornalista, partita da Sportitalia che ha sempre scelto in maniera vincente di puntare sulle donne, è riuscita in breve tempo ad entrare nel cuore degli italiani ma anche ad incassare chiamate dagli autori di molti programmi. Nella sua vita infatti il calcio è fondamentale. Lo è nelle passioni, nel lavoro, anche in ambito sentimentale. La splendida De Rienzo è stata anche in passato legata a Nicolò Frustalupi, tecnico e anche vice di Mazzarri. Il calcio per lei è la costante di una vita di sport, che non le ha impedito però dopo le tante avventure di riavvicinarsi alla sua città, in cui ha incassato nuove proposte di lavoro. La De Rienzo è richiestissima, incassa continui complimenti, posta scatti delle sue esperienze lavorative e riceve costantemente l’affetto dei fan. Lo ha fatto nuovamente con unn foto in cui ribadisce il suo legame con il calcio, e lo fa mostrando qualcosa di più.

Jolanda De Rienzo impeccabile: la foto fa impazzire i fan

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screenshot Instagram)

Magnetico, bellissimo, capace di lasciare col fiato sospeso. Lo scatto postato da Jolanda De Rienzo lascia tutti con il fiato sospeso. Seduta su uno sgabello lancia il pallone in aria. Se il calcio le ha dato molto, e lei lo fa notare spesso, anche la bellezza le ha consentito di certo di conquistare gli italiani. La sua bravura viene prima di tutto, sia ben chiaro, ma non notare quel volto seducente, il fisico curatissimo e l’eleganza è impossibile.

Anche nell’ultimo scatto infatti arriva qualcosa in più per i fan. La maglia scelta è scollatissima, e la posizione, di profilo, regala gioie ai followers. La foto è potentissima e il risultato è come sempre clamoroso ed è tutto nei numeri. In una pagina social che ha superato i 300mila followers in pochi minuti arrivano quasi 100 commenti. Del resto, a giudicare dallo scatto, diventa quasi impossibile non sottolinearlo con un like o con un complimento.

Impostazioni privacy