Jolanda De Rienzo, gonna troppo corta: zoom inevitabile – FOTO

Jolanda De Rienzo sempre più affascinante, la giornalista partenopea sfodera un ennesimo scatto in cui esibisce un look provocante.

Jolanda De Rienzo si staglia sempre più tra le giornaliste sportive preferite dagli appassionati. La splendida partenopea classe 1984 è ormai da tempo una assoluta celebrità sui social, continuando a mettere in mostra oltre una grande passione e competenza anche un fascino considerevole.

Jolanda De Rienzo, gonna troppo corta: zoom inevitabile
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, bellezza che conquista sempre più il web

Un fascino e una sensualità esibiti con orgoglio e che spesso le sono costati i commenti piccati di alcuni haters, cui però Jolanda ha sempre risposto per le rime e a testa altissima. Ribadendo sempre il concetto secondo cui la propria professionalità non debba venire minimamente intaccata o messa in discussione a seconda del modo di apparire. I fan, comunque, per lei sono sempre in cospicua maggioranza e lo provano i numeri sempre in crescita dei suoi followers su Instagram. Quasi 350mila i suoi fan, che restano sempre estasiati ad ogni nuovo post della loro beniamina, che sfoggia una bellezza e un’eleganza con pochi eguali. Attivissima sui social (anche su Youtube, dove ha un proprio canale dove posta le sue dirette per parlare di svariati temi legati al mondo del calcio), si è creata uno zoccolo duro di affezionati che la sostengono.

Jolanda De Rienzo, il look esplosivo consola i tifosi

Jolanda De Rienzo, gonna troppo corta: zoom inevitabile - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Nel weekend, c’è stato l’importantissimo scontro al vertice tra Napoli e Milan, molto sentito per lei, grande tifosa degli azzurri. L’esito della sfida del ‘Maradona’, purtroppo, è stato infelice per la squadra di Spalletti, sconfitta per 1-0 dai rossoneri e staccata in testa alla classifica. I partenopei hanno perso un’occasione, ma possono continuare a inseguire il sogno scudetto nel finale di stagione. Prima della partita, Jolanda aveva presentato la gara con un post su Instagram e una descrizione di forte impatto, che racconta di come per molti, a Napoli, la partita sia talmente sentita da condizionare l’umore per il resto della giornata e anche nei giorni successivi. Inevitabile pensare che per tanti tifosi azzurri la settimana sia iniziata con il broncio, come dal suo racconto. Qualcuno però può trovare, forse, una piccola consolazione nello scatto fenomenale di Jolanda, che come al solito lascia senza parole. Camicetta e minigonna attillata che esaltano la sua fisicità prorompente e la sua silhouette slanciata. La gonna forse è persino troppo ‘mini’, cortissima al punto che i suoi fan più accaniti saranno stati colti dalla tentazione dello zoom. Il ‘punto di vista’ che ci ha offerto Jolanda è senza dubbio da capogiro.