Jolanda+De+Rienzo%2C+la+gita+%C3%A8+mozzafiato%3A+scatto+bollente+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/jolanda-de-rienzo-gita-foto/amp/
Non Solo Goal

Jolanda De Rienzo, la gita è mozzafiato: scatto bollente – FOTO

Jolanda De Rienzo è incontenibile. La nota giornalista ha postato uno scatto su Instagram tratto dalla sua gita a Pozzuoli. La foto ha scatenato i fan che hanno preso subito d’assalto il profilo della conduttrice napoletana. 

Jolanda De Rienzo è incontenibile. La giornalista e conduttrice ha colto di sorpresa i prorpi followers. La De Rienzo ha postato su Instagram uno scatto mozzafiato che mette in risalto tutta la sua incredibile bellezza. Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. Subito una pioggia di “mi piace” e di commenti sotto al post della giornalista campana molto apprezzata anche per la sua vasta preparazione in campo calcistico.

Jolanda De Rienzo

Tra il Calcio ed il Glamour

Una vita tra Calcio e Glamour. Così si potrebbe racchiudere l’esistenza di Jolanda De Rienzo. Nata a Napoli il 23 marzo 1984, la De Rienzo si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua esperienza a Sportitalia. Prima, però, ha svolto molta gavetta. Si è formata presso le TV locali campane dove ha condotto diversi programmi incentrati sul Calcio e soprattutto a tema Napoli. Il salto a Sportitalia, dunque, l’ha resa celebre ad un pubblico molto vasto.

Nel corso della sua esperienza ai servigi dell’emittente diretta da Michele Criscitiello, la De Rienzo ha svolto il ruolo di conduttrice per diversi format, in particolare per “Aspettando Speciale Calciomercato“, programma in onda alle ore 21 e che anticipava “Speciale Calciomercato” condotto proprio da Michele Criscitiello in compagnia dell’inseparabile Alfredo Pedullà. Al termine dell’esperienza a Sportitalia, la De Rienzo ha cominciato a collaborare con la redazione di Rai Sport e tratta sempre tematiche legate al Calciomercato. Per alcune stagioni la De Rienzo è stata anche la madrina di una nota emittente streaming che seguiva le gare di Serie C.

LEGGI ANCHE >>>> Elisabetta Canalis solo in intimo fa perdere la testa: “Addio coronarie”

Jolanda De Rienzo canta Sanremo: “Ti vogliamo all’Ariston nel 2023!”

Jolanda De Rienzo raccoglie ampi consensi anche su Instagram. Sulla nota piattaforma social la giornalista napoletana può vantare un seguito di oltre 347 mila followers. Un numero di fan in costante crescita e che interagisce spesso con i post pubblicati dalla De Rienzo come accaduto con l’ultimo scatto postato. Nella foto la De Rienzo appare in primo piano. La conduttrice tiene in mano un bicchiere di vino bianco. Il top bianco mette in risalto le sue forme giunoniche. Nella descrizione del post, la De Rienzo riprende i versi della canzone “Chimica” presentata alla 72^a edizione del Festival di Sanremo da Ditonellapiaga e Donatella Rettore. La cosa ha scatenato i fan e in un commento si può leggere: “Il prossimo anno ti vogliamo all’Ariston!“.

LEGGI ANCHE >>>> Wanda Nara non si contiene più: il lato A esplode – FOTO

Jolanda De Rienzo scatto mozzafiato!

 

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

2 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

12 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

12 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

12 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

12 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

12 mesi ago