Jolanda De Rienzo esplosiva: super scollatura per i fan

Jolanda De Rienzo sempre spettacolare sui social: la popolare giornalista sportiva su Instagram si fa notare con un decolletè da urlo.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo

Jolanda, la super giornalista napoletana

Tra le giornaliste sportive più popolari, c’è senza dubbio Jolanda De Rienzo. Classe 1984, abbiamo imparato a conoscerla anni fa cominciando dalle emittenti napoletane. Jolanda si era legata sentimentalmente, e lo è ancora, all’allora allenatore in seconda del Napoli, Nicolò Frustalupi, vice di Walter Mazzarri. Da allora, la sua ascesa è stata continua ed è oggi uno dei volti di punta di Sportitalia.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo conquista tutti: che curve in costume! – FOTO

De Rienzo, fisico da sballo: su Instagram colpisce ancora

La sua fama è dovuta anche agli splendidi scatti che spesso posta su Instagram. Jolanda è di una bellezza accecante e non manca di valorizzarla a dovere con foto che mandano davvero in tilt gli ammiratori. Ciò che risalta spesso sono le sue forme molto generose e questo avviene anche in occasione dell’ultimo post, in cui possiamo ammirare nuovamente il suo decolletè da sballo. Momento anche riflessivo per Jolanda, che nella didascalia si lascia andare ad uno sfogo: “Francamente me ne infischio! Ho degli alti e bassi come tutti! Ho i miei vorrei e i miei potrei, ma quando sono felice, lo sono per davvero! Provateci anche voi, fa bene alla salute”. Evidente il riferimento agli hater e alle critiche che a volte le arrivano.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani festeggia il ritorno della Serie A: show in costume – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBqBt4fhlFL/