Jolanda De Rienzo esplosiva: scollatura e vestito corto

Jolanda De Rienzo come al solito fa sognare i suoi followers su Instagram, la giornalista sportiva è davvero una delle beniamine del web

Jolanda De Rienzo, professionalità e fascino

Tra i beniamini degli appassionati di calcio non ci sono soltanto i giocatori, ma anche le giornaliste sportive. Alcune di queste, grazie alla loro competenza, hanno guadagnato numerosi ammiratori, che le seguono costantemente sui social anche per il loro innegabile fascino. E’ il caso di Jolanda De Rienzo, giornalista classe 1984 che, inizialmente nota soltanto a livello locale ai tifosi del Napoli, si è guadagnata una fama maggiore a livello nazionale. E’ oggi uno dei volti più riconosciuti e più affascinanti.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda Conquista tutti: che curve in costume! – FOTO

Jolanda De Rienzo, una scollatura da paura

Guardando il suo profilo Instagram, è facile capire perché. Jolanda è una donna stupenda, dal fascino magnetico e dalle forme davvero esplosive. Che lei non manca di sottolineare con scatti piuttosto conturbanti. Anche nell’ultimo, mette a parte i suoi followers della sua giornata ricca di impegni, che si concluderà seguendo il match Verona-Napoli. E lo scatto fa davvero sognare: un elegante vestito rosso con una scollatura notevolissima, che raccoglie migliaia di like, piuttosto meritati.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda esplosiva: super scollatura per i fan

Impostazioni privacy