Jolanda De Rienzo esagerata, vestito corto e scollatura esagerata

Jolanda De Rienzo esagerata su Instagram, la giornalista posta una foto con un vestito corto e scollato che conquista i like dei propri followers.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo, foto che conquista i followers

Nuova foto su Instagram per Jolanda De Rienzo con la giornalista che ha postato una nuova immagine sul proprio profilo. La ragazza ha conquistato una pioggia di like dei propri followers che nelle ultime settimane sono aumentati ‘in maniera considerevole. La giornalista partenopea ha accompagnato il proprio scatto con una frase: “Saranno dei giorni ricchi di partite tra la serie A e l’inizio di playoff e playout in serie C…con tanto di finale di Coppa Italia  TernanaJuventus23 !!! Procediamo per gradi: oggi IL MIO PRONOSTICO È SU LAZIOFIORENTINA. Come finirà la partita secondo voi⁉️⁉️⁉️”.

LEGGI ANCHE >>> LA DE RIENZO ESPLOSIVA

https://www.instagram.com/p/CB8Cz0UBNUb/

Nuova foto per la De Rienzo

Jolanda resta sempre molto viva sul mondo calcistico riuscendo a mantenere vivo l’interesse dei propri fan grazie anche alle immagini postate. La ripresa del massimo campionato italiano ha anche riacceso l’attenzione dei followers della ragazza che in poche ore hanno riempito di like la giornalista con l’ultima foto.

LEGGI ANCHE >>> JOLANDA CONQUISTA TUTTI, CHE CURVE

https://www.instagram.com/p/CB0bNyoBQB6/

Una foto, quella postata dalla ragazza napoletana, che ha conquistato i like dei propri fan arrivando a circa 10 mila pollici in su in poche ore.

Impostazioni privacy