Jolanda De Rienzo esagerata, lato b in bella vista

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo

JOLANDA DE RIENZO ESAGERATA SU INSTAGRAM: IL LATO B IN PRIMO PIANO – Tra le protagoniste più procaci del calcio italiano, Jolanda De Rienzo è da sempre molto vicina alle vicende di casa Napoli. La formosa showgirl ha partecipato a numerose trasmissioni legate alla squadra azzurra e con la nuova stagione che è ormai ricominciata anche lei si appresta a tornare al lavoro. Ultimi scampoli di vacanza per lei, come testimoniato dal recente post che ha condiviso su Instagram.

Jolanda De Rienzo, la fine dele vacanze è sexy

La bella Jolanda ci tiene a far sapere a tutti i suoi follower che sta terminando le vacanze, pronta a rituffarsi nella stagione del suo Napoli (che, intanto, ha vinto per 2-0 a Parma alla prima). L’ultima post della showgirl campana è decisamente per cuori forti: la De Rienzo si fa ritrarre di schiena e mette in primo piano il suo lato B. Quasi una risposta a tutti coloro che hanno sempre ammirato il lato A della modella.

Leggi anche–> Diletta Leotta show su Instagram

De Rienzo, ecco l’ultimo post

Jolanda annuncia di fatto la fine delle vacanze con una foto decisamente sexy e bollente. Una foto che potete ammirare qui di seguito. Lei, presto, intanto tornerà anche in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore) in data:

Impostazioni privacy