Jolanda De Rienzo e il bello della diretta: top esplosivo – FOTO

Jolanda De Rienzo sempre sul pezzo, elegantissima e seducente: la giornalista raccoglie applausi con le solite curve in primo piano

Presenza ormai fissa nei feed degli ammiratori sui social, la splendida Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste sportive più amate dal pubblico, come vi raccontiamo da tempo. La splendida partenopea è una professionista molto apprezzata per il suo lavoro e unisce alla sua passione e competenza anche un fascino mediterraneo e incontenibile che le fa guadagnare ancor più punti nel cuore dei fan.

Jolanda De Rienzo e il bello della diretta: top esplosivo - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Jolanda De Rienzo sempre più al top, la giornalista è scatenata

Jolanda si è costruita un seguito sul web di tutto rispetto, con oltre 350 mila followers su Instagram. Merito, lo abbiamo detto, della sua bravura ma anche della sua bellezza. Attivissima sul web con ripetute dirette utilizzando vari canali come Youtube, Twitch e lo stesso Instagram, in cui parla degli eventi principali legati al campionato e in generale al pianeta calcistico, vive un grande momento di forma anche per il lancio di nuovi progetti che la vedono protagonista in prima linea, come il suo sito internet personale oppure come l’apertura dei nuovi studi televisivi di Sportitalia in quel di Napoli.

Si può ben dire che il suo momento professionale rispecchi quello della sua squadra del cuore, con gli azzurri di Spalletti lanciatissimi in vetta alla classifica e che a suon di vittorie sembrano non doversi più fermare. Soprattutto, ma non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, la fantastica Jolanda appare più in forma che mai anche dal punto di vista visivo, regalando sempre ai suoi fan immagini da capogiro.

Jolanda De Rienzo, top aderente che fa risaltare la scollatura: spettacolo a scena aperta

Jolanda De Rienzo e il bello della diretta: top esplosivo - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

I suoi scatti che hanno fatto sognare di più la platea, naturalmente, sono stati quelli estivi. Ma anche in studio, Jolanda sfodera dei look che sanno colpire al cuore e non lasciare indifferenti. La visione, in questo caso, si concentra su uno dei suoi dettagli più intriganti, la vertiginosa scollatura che da parte dei followers raccoglie sempre consensi a ogni piè sospinto. Sono davvero tanti i messaggi di incoraggiamento e i like a lei rivolti, un copione che si ripete sempre uguale. Del resto il suo fascino non annoia mai, anche se di quando in quando si manifestano sulla sua bacheca alcuni haters, a cui però Jolanda risponde sempre a testa alta e senza arretrare di un centimetro.

Impostazioni privacy