Jolanda De Rienzo conquista tutti: che curve in costume! – FOTO

Jolanda De Rienzo conquista tutti: che curve in costume come si vede nella Foto pubblicata prorprio in queste ore su Instagram.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screenshot da Instagram)

Jolanda De Rienzo conferma di essere particolarmente affascinante. La bellissima presentatrice e giornalista sportiva, infatti, continua a incantare tutti su Instagram grazie ai suoi scatti che riscuotono puntualmente un enorme successo. Proprio come quello pubblicato poche ore fa, con in didascalia questa parole: “𝐌𝐚𝐠𝐧𝐚𝐭𝐞 ‘𝐨 𝐥𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 🍋 📸 Sono fiera della mia terra, fiera di me stessa e fiera pure del mio 🍑! Voi parlate, giudicate, sentenziate…e intanto…magnatev’ ‘o limon! 🍋“.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce è seducente: bikini rosso da sogno – Foto

Jolanda De Rienzo, che curve in costume: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Jolanda De Rienzo a bordo piscina con un costume a due pezzi di colore turchese che mette in risalto le sue curve pazzesche e che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. L’ex giornalista di ‘Sportitalia’ ha letteralmente conquistato i suoi follower, che immediatamente hanno invaso la sua pagina con tantissimi like. Ecco la FOTO appena pubblicata su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CBQLBcyhwQ3/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cristina Buccino è esagerata: il mini costume manda i fan KO – Foto