Jolanda De Rienzo, costume leopardato da urlo: Procida diventa bollente

Jolanda De Rienzo ha voluto aggiornare, ulteriormente, il suo account ufficiale di Instagram con un post che sta facendo molto discutere. Ovviamente in maniera positiva, ci mancherebbe altro. Guardare per credere – FOTO

Noi della redazione siamo rimasti decisamente senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visionato. Siamo sicuri che anche per voi sarà lo stesso. A quanto pare la giornalista ha una nostalgia matta delle vacanze che ha trascorso a Procida ed ha ben pensato di postare una immagine di lei in bikini mentre si trova su una barca. Una buona notizia per tutti quanti noi, su questo non c’è che dire. Siete pronti di vedere il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, un bikini da urlo: che forme

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. La bellissima giornalista napoletana, da come ha fatto sapere nella sua didascalia, è ritornata al mondo del lavoro per occuparsi della squadra partenopea allenata da Luciano Spalletti. Dopo averli seguiti nel ritiro di Dimaro per lei sono scattate le meritate vacanze che ha trascorso nella migliore maniera possibile. Come riportato in precedenza, per nostalgia, ha voluto postare una immagine di lei in bikini per ricordarsi di quei momenti spensierati. Inutile ribadire che il suo post sta raggiungendo il successo che merita: ovvero una quantità importante di “like” e commenti di approvazione che non potevano assolutamente mancare in questa occasione. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Il nostro consiglio è quello di annullare tutti i vostri impegni che avevate in programma e di concentrarvi esclusivamente su di lei perché merita e decisamente tanto.

Jolanda De Rienzo, fisico eccezionale: Procida diventa bollente – FOTO

Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più eccezionale e incantevole come non mai. Un costume leopardato che non può assolutamente passare inosservato. Il cielo ed il mare azzurro fanno sicuramente la loro parte, ma la vera protagonista non può essere che lei che ci delizia con questo contenuto di altissimo livello. Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai ed un lato ‘A’ decisamente prorompente.

Impostazioni privacy