Jolanda De Rienzo stile ‘brasileiro’, costume con trasparenza pazzesca

Jolanda De Rienzo in un look in costume davvero strepitoso, colori sgargianti e quella trasparenza che non può passare inosservata

Jolanda De Rienzo si conferma una delle giornaliste sportive più apprezzate dagli appassionati. Nel corso degli anni sul web si è ritagliata una fama considerevole, dovuta alla sua grande professionalità, passione e competenza nel suo lavoro, ma anche, il che non guasta, al suo fascino da urlo, che raccoglie sempre più ammiratori.

Jolanda De Rienzo stile 'brasileiro', costume con trasparenza pazzesca - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, fascino mediterraneo irresistibile e senza limiti

Jolanda è particolarmente nota soprattutto in ambito locale, nella sua Napoli, ma è riuscita a crearsi un seguito anche a livello nazionale, con partecipazioni alle principali trasmissioni di settore. Negli ultimi anni è particolarmente attiva sui social, con le sue dirette su Instagram, Youtube e Twitch con cui affronta svariati temi legati al campionato di calcio. Instagram, inevitabilmente, è anche la vetrina in cui mette in mostra la sua bellezza e la sua sensualità. Incurante degli haters che a volte l’hanno presa di mira, anzi rispondendo sempre a tono a chiunque la criticasse mettendone in dubbio la professionalità. Gli ammiratori sono comunque in larghissima maggioranza ed è ovvio che sia così, vista l’aura seducente che Jolanda è sempre in grado di scatenare. Anche in questo inizio di estate, per l’ennesima volta, ci regala un altro scatto da urlo. Sono già diverse le immagini che si sono scolpite nella nostra memoria, e la bella stagione è appena all’inizio.

Applausi a scena aperta per la scollatura più illegale di sempre: visione da infarto

Jolanda De Rienzo stile 'brasileiro', costume con trasparenza pazzesca - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Jolanda indossa un costume ‘brasiliano’, con il giallo sgargiante a farla da padrone e la riga verde che si intravede lungo i bordi. Il tutto contribuisce a conferirle ulteriore sensualità, con un primo piano davvero da sballo. Bellezza mozzafiato e il dettaglio che risalta della sua vertiginosa scollatura. Un lato A incontenibile e con una trasparenza ai limiti dell’illegale che naturalmente non può non essere notata dai suoi ammiratori. I quali, immancabilmente, la omaggiano di like a profusione e si scatenano a propria volta nei commenti. “Scommetto che su 10, in 11 hanno zoomato”, “Vorrei essere una zanzara per pungerti”, “Sei da Oscar”, “Facci un calendario ti prego”, si legge tra gli innumerevoli messaggi a lei dedicati, tutti a confermare quanto, nel suo settore, Jolanda sia ormai diventata una icona di fascino seducente e senza limiti.

Impostazioni privacy