Jolanda De Rienzo sbaraglia la concorrenza: la giacca si apre troppo

Jolanda De Rienzo stende i propri fan. La giornalista campana, ha ammaliato tutti con l’ultimo video pubblicato su Instagram. Il filmato ha, praticamente, incantato i tantissimi followers con il suo outfit. Tantissimi i “mi piace” e i commenti sotto al post.

Jolanda De Rienzo sa come stupire i suoi followers. La giornalista campana, infatti, ammalia i suoi fan con i suoi post pubblicati su Instagram. Il volto di Sportitalia risulta essere piuttosto attiva sulla nota piattaforma fotografica.

Jolanda De Rienzo

Tra scatti e video, la De Rienzo riesce a catturare l’attenzione di tantissimi utenti e anche dei telespettatori di Sportitalia. Infatti, molto spesso, la giornalista effettua delle dirette che, spesso, anticipano, le messe in onda dei programmi che conduce di solito a Sportitalia. La carriera della De Rienzo, nonostante l’età, è stata costellata da diverse esperienze che hanno reso la cronista molto popolare tra il pubblico. Infatti, La De Rienzo ha cominciato la sua carriera nelle redazioni di alcune televisioni locali.

Il grande salto, poi, è arrivato proprio con SporItalia dove ha condotto per diverso tempo il programma “Aspettando Speciale Calciomercato”. Successivamente ha cominciato a collaborare con la redazione di Rai Sport. Anche in Rai la cronista ha trattato di tematiche inerenti il calciomercato. Poi è passata ad Eleven Sport, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. Successivamente la De Rienzo ha fatto ritorno a Sportitalia dove tratta di tematiche che vanno anche oltre il calciomercato. Ultimamente, infatti, la cronista sta conducendo diverse trasmissioni. Ad esempio Var, programma di approfondimento calcistico. La trasmissione tratta di tematiche che, spesso, vengono decise dal pubblico attraverso alcune dirette Instagram sul profilo della De Rienzo. Insieme alle tematiche, poi, il pubblico stabilisce, insieme alla cronista, anche la scaletta della trasmissione in onda alle 22.

Jolanda De Rienzo, l’outfit per la diretta fa impazzire tutti: la giacca si apre!

Jolanda De Rienzo ha effettuato una di queste dirette proprio qualche ora fa, prima di andare in onda con l’ultima puntata di “VAR”. La cronista, come al solito, ha chiesto ai suoi tanti followers gli argomenti da discutere nel corso della puntata e anche la scaletta. La diretta, poi, alla sua conclusione è stata pubblicata sul feed della De Rienzo. I tantissimi followers della cronista non hanno perso tempo a lasciare diversi “mi piace” e a commentare. Infatti, sono arrivati moltissimi messaggi di apprezzamento e di complimenti. La De Rienzo indossa una giacca di colore bianco che è molto aperta mettendo, così, in risalto il lato A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)