Jolanda De Rienzo colazione rovente: la vestaglia mostra tutto

Jolanda De Rienzo sorprende i followers con la sua colazione a tema natalizio. La giornalista ha sorpreso tutti con uno scatto che ha ottenuto, nel giro di poco tempo, una marea di “mi piace” e di commenti.

Jolanda De Rienzo riesce a lasciare tutti senza fiato anche soltanto con i suoi post pubblicati su Instagram. Infatti, la giornalista riesce a lasciare tutti senza parole anche quando non è in diretta in televisione.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo

Questo è anche merito del fatto che il profilo Instagram della cronista campana è molto curato e ricchissimo di diversi contenuti multimediali che fanno letteralmente impazzire i followers. Questo, ovviamente, è una cosa che si può notare atrraverso i “mi paice” e i commenti ottenuti da ciascun post. Infatti, sotto ogni foto o ogni video che vede protagonista la De Rienzo è possibile notare una marea di reazioni positive. Tra queste reazioni sono innumerevoli i “like”. I “mi piace”, infatti, toccano sempre cifre pazzesche. Cifre pazzesche anche per quanto concerne i commenti.

Jolanda De Rienzo, che popolarità!

La sezione commenti, infatti, è quella che sorprende di più. Il motivo di questo stupore è da ricercarsi nel fatto che i messaggi che arrivano sotto ai post sono moltissimi e tutti ricchissimi di complimenti e di apprezzamenti nei confronti della De Rienzo. Un dimostrazione di affetto incredibile che rende idea di quanto sia diventata popolare la cronista. Una cosa che, comunque, era al quanto risaputa conoscendo la carriera della De Rienzo. la giornalista si è fatta le ossa presso delle TV locali in Campania e poi ha fatto il grande passo con la sua collaborazione a Sportitalia. Una collaborazione che sta continuando ancora tuttora e che vede la De Rienzo avere, ancora una volta, un ruolo di rilievo.

Jolanda De Rienzo, la colazione è rovente!

Jolanda De Rienzo ha un seguito di oltre 352 mila followers. Un seguito importante che continua a crescere e a salire in maniera molto importante. Questo, ovviamente, è dovuto anche all’uso che la De Rienzo. Infatti, la giornalista è piuttosto attiva sul social. La campana non pubblica sono contenuti, ma realizza anche delle dirette a tema calcistico.

Jolanda De reinzo
Jolanda De Rienzo

Molte di queste dirette sono l’occasione, per la giornalista, per avere un confronto molto più diretto con i suoi followers. Oltre a questo, poi, ci sono anche le foto, come quella pubblicata qualche ora fa. Nello scatto in questione, è possibile notare un De Rienzo ritratta a fare colazione mentre indossa una vestaglia natalizia che non copre molto.

Impostazioni privacy