Jolanda De Rienzo, canottiera senza reggiseno: visione bollente – VIDEO

Jolanda De Rienzo sorprende i suoi fan su Instagram. Il post pubblicato qualche ora fa sulla nota piattaforma ha fatto letteralmente saltare dalla sedia i tantissimi followers della cronista campana. Innumerevoli gli attestati di stima e gli apprezzamenti pervenuti sotto al post. 

Jolanda De Rienzo non ci va piano nella pubblicazione dei suoi post su Instagram. Ormai le foto pubblicate sulla piattaforma social sono diventate degli elementi che i fan attendono con grande gioia. Non è quindi solo un caso il grande numero di consensi che ricevono i vari post. Lo stesso si può dire del numero di followers che è cresciuto in maniera sostanziosa nel corso degli ultimi anni. Anni nei quali è stata sempre vista in TV a parlare di calcio, sport della quale è innamorata.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo

Il futuro è Instagram

Jolanda De Rienzo è stata stata una delle giornaliste maggiormente presenti in TV negli ultimi anni. La giornalista napoletana annovera, infatti, diverse presenze in numerosi programmi a tema sportivo, e in particolare calcistico, andati in onda su canali televisivi regionali, successivamente, poi, la De Rienzo è diventata nota a tutto lo stivale per la sua collaborazione con Sportitalia. Per il canale tematico diretto da Michele Criscitiello, Jolanda De Rienzo è stata uno dei volti principali, restando al timone di “Aspettando il calciomercato” per diverse stagioni. Poi c’è stato il passaggio a Rai Sport, dove ha continuato ad occuparsi di calciomercato. Ultimamente la De Rienzo continua ad affrontare i più disparati temi calcistici adoperando Instagram. Sulla nota piattaforma, infatti, la De Rienzo organizza spesso delle dirette nelle quali coinvolge anche numerosi ospiti tra cui molte firme prestigiose del giornalismo sportivo italiano.

Jolanda De Rienzo, la canottiera non nasconde nulla

Jolanda De Rienzo ha pubblicato qualche ora fa un post su Instagram che ha fatto discutere tutti. I circa 350 mila followers che la seguono sul social hanno risposto presente al post lasciando diversi “like” e commentando in massa. Nei commenti, come accade solitamente con Jolanda De Rienzo, è possibile notare tantissimi complimenti ed apprezzamenti per la giornalista. Il post consiste in un video che richiama molto quelli che vanno molto in voga su Tik Tok. La cronista si mostra in un doppio outfit, un prima ed un dopo. Nel prima, la giornalista indossa una canottiera nera, mentre nel “dopo” appare una De Rienzo indossare un abito di colore oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy