Jolanda De Rienzo da incanto: la camicia scivola via!

Jolanda De Rienzo incanta tutti con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La giornalista campana ha fatto scatenare i propri followers con uno scatto pazzesco. I fan, prima di andare ko, hanno riempito il post di tantissime reazioni positivi. Pioggia di “mi piace” e commenti.

Jolanda De Rienzo continua a stupire con i suoi post pubblicati su Instagram. La giornalista campana risulta essere molto attiva sulla nota piattaforma.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo

Diversi scatti e video caratterizzano il proprio feed, ma queste cose, però, non rappresentano le uniche cose che la De Rienzo pubblica sul noto social. Infatti, la cronista adopera il social per interagire con i propri fan attraverso molte dirette in cui tratta diverse tematiche inerenti il mondo del calcio. La De Rienzo è una delle giornaliste più amate ed apprezzate dal pubblico italiano. Dopo i suoi esordi presso testate locali, la campana si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua esperienza a Sportitalia.

La collaborazione con la TV diretta da Michele Criscitiello si è rivelata essere molto positiva. Infatti, con il suo “Aspettando Speciale Calciomercato“, programma che anticipava la trasmissione di approfondimento sulle sessioni del mercato estivo condotto da Michele Criscitiello e da Alfredo Pedullà, la De Rienzo è diventata molto popolare. La giornalista è stato un volto di Sportitalia per diverse stagioni prima di passare in Rai dove ha continuato a trattare tematiche inerenti il calciomercato. Successivamente comincia la collaborazione con la piattaforma “Eleven Sport” con cui segue la Serie C. Negli ultimi mesi la De Rienzo ha fatto ritorno a Sportitalia dove conduce diverse trasmissioni, tra cui “Var”, programma di approfondimento che tratta diverse tematiche, molte delle quali scelte dagli spettatori.

Jolanda De Rienzo, la foto in camicia è pazzesca: è tutto aperto!

Le dirette che la De Rienzo effettua su Instagram ricevono un successo molto importante. Numeri da capogiro che, di fatto, si riversano anche sul numero di followers che cresce di settimana in settimana. La De Rienzo, come detto, è molto attiva sul noto social. Oltre alle dirette pubblica diverse foto che ottengono diverse reazioni. I fan, infatti, rilasciano tantissimi “mi piace” e molteplici commenti che, di fatto, sono pieni di complimenti e apprezzamenti all’indirizzo della cronista campana. C’è da dire che la stessa cosa si è ripetuta con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa. Il post, che vede la De Rienzo indossare una camicia piuttosto aperta ha lasciato tutti a bocca aperta.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo
Impostazioni privacy