Jolanda De Rienzo continua a lasciare i fan senza fiato, il selfie della giornalista in poco tempo fa strage di cuori
Anche in questo periodo di pausa del campionato di Serie A, che sta per concludersi riconsegnandoci i tradizionali appuntamenti settimanali con il calcio nostrano, il giornalismo sportivo è naturalmente sempre sul pezzo. In particolare con le giornaliste più amate dal pubblico, che si sono ritagliate un posto speciale nel cuore dei fan, e tra queste non può non esserci Jolanda De Rienzo, con il suo fascino unico e irresistibile.
Jolanda De Rienzo, Natale si avvicina: il suggerimento speciale ai fan
La giornalista partenopea si avvia alla conclusione di un 2022 davvero speciale per lei. Nel quale, oltre a ribadire eleganza e sensualità davvero fuori dal comune, si è affermata ancor di più a livello professionale, con una presenza sempre più costante sui social e sui media in generale, aprendo un proprio sito web di notizie e diventando il volto principale di una nota redazione sportiva che da qualche mese si è ubicata anche a Napoli. Professionalità e competenza, unite a una classe e a una bellezza da capogiro, compongono un mix semplicemente micidiale, al quale non si può assolutamente resistere. E i suoi fan del web questo lo sanno molto bene. Su Instagram, Jolanda vanta oltre 350 mila followers, ai quali non fa mai mancare, anche in questo periodo denso di impegni, scatti fenomenali. Proprio in vista del Natale, Jolanda rivolge a se stessa e a tutti i fan un consiglio: “Ok le feste, i regali, la famiglia, il lavoro che si accumula…Ma ti prego, non ti scordar di te”. Un consiglio valido sicuramente per tutti. E anche per questo, pur alle prese con il suo lavoro, Jolanda si concede una pausa speciale in camerino.
Jolanda De Rienzo, in camerino di fronte allo specchio sconvolge: camicetta da capogiro, quella trasparenza è illegale
Prendersi cura di se stessa fa sempre parte di lei. E nel selfie di fronte allo specchio, lascia trasparire come al solito tutto il suo fascino incontenibile. In camicetta è più seducente che mai, annodandola intorno alla vita e con un accenno di trasparenza che di sicuro non sfugge ai suoi fan più accaniti. La solita visione in grado di bucare lo schermo e di far sognare ad occhi aperti. In poco tempo, like e commenti entusiasti arrivano copiosi come sempre.