Jolanda De Rienzo, la camicetta si apre: la scollatura è devastante

Jolanda De Rienzo in uno dei suoi scatti più sensuali di sempre, il primo piano ravvicinato ci proietta nelle sue curve da infarto

Jolanda De Rienzo è senza dubbio una delle giornaliste sportive più apprezzate del web. Questo grazie alla sua grande competenza, passione, professionalità, unite a un fascino inenarrabile che ovviamente non può che colpire dritto al cuore gli ammiratori.

Jolanda De Rienzo, la camicetta si apre: la scollatura è devastante
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, il web la acclama

La giornalista partenopea ci tiene comunque a che in primo piano ci sia comunque la sua professionalità e per questo risponde a tono agli haters, che non le mancano. Jolanda ha voglia di mostrarsi certamente per quella che è, ma senza che questo vada a compromettere la sua immagine. Le critiche ricevute sono sempre state rispedite prontamente al mittente, in ogni caso può contare su uno zoccolo duro di affezionati che la sostiene sempre e comunque. Attivissima oltre che sulle reti locali napoletane tra dirette Twitch, Youtube e su Instagram, nel caso del popolare social network conta quasi 350 mila followers, che sono sempre estasiati dalla sua bellezza e dalla sua bravura. Oltretutto, Jolanda nei suoi post mette sempre un certo tocco di fascino e sensualità che la rendono ancora più irresistibile e fanno girare la testa, ma per davvero.

Jolanda De Rienzo, il primo piano del lato A è da sballo

Jolanda De Rienzo, la camicetta si apre: la scollatura è devastante
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Prendete l’ultimo scatto di oggi, in cui possiamo ammirare un primo piano a dir poco illegale e provocante di Jolanda. Davanti allo schermo, con una elegante e seducente camicetta rosa, ci fa sognare ad occhi aperti, con i bottoni che si aprono sapientemente lasciandoci immaginare quel tanto che basta per volare con la fantasia. Le curve strabordanti del suo lato A si intravedono il giusto e naturalmente il web si innamora di nuovo perdutamente di lei, all’istante. Come sempre, lei è molto interessata a mantenere un rapporto diretto con i fan e apre la rubrica ‘La posta del cuore’, per ricevere messaggi e domande. Inevitabilmente, in molti casi gli utenti si limitano ai complimenti, ma le dichiarazioni d’amore non mancano. “Sono innamorato di te, cosa posso fare?”, “Quando ti vedo non ho voglia di scrivere niente, credimi”, “Ma Gabriel (il figlio, ndr) lo sa che ha una mamma bellissima?”, sono solo alcuni dei messaggi carichi di affetto e devozione che Jolanda riceve. Ancora una volta, è riuscita, eccome a lasciare il segno, ma non c’erano dubbi di sorta. Lo spettacolo con lei non manca mai.

Impostazioni privacy