Jolanda De Rienzo stuzzica i suoi fan con l’ennesima visione esplosiva e provocante: primo piano che accende la fantasia
Una delle giornaliste sportive in assoluto più amate dal pubblico è Jolanda De Rienzo. Nel corso degli anni, la splendida giornalista partenopea ha sempre attirato l’attenzione dei fan e sui social riesce a farlo sempre di più, con un fascino prorompente e unico nel suo genere che non passa assolutamente mai inosservato.
Jolanda De Rienzo, un 2022 da applausi: e non è ancora finita
Il suo profilo Instagram, con i suoi scatti superlativi, spopola tra gli ammiratori, con oltre 350 mila followers, cifra in costante crescita che ne fa una delle professioniste di settore più apprezzate in assoluto dagli appassionati. Questo non soltanto per la sua bellezza da capogiro, ma anche per la sua passione e competenza universalmente riconosciute. In questo 2022, Jolanda è stata una grande protagonista non soltanto sui social, ma anche per i traguardi raggiunti, che l’hanno portata, oltre a essere sempre più attiva sul web con dirette sulle più svariate piattaforme, con l’apertura di un sito web personale di news e con un incarico televisivo assai prestigioso. Grandi soddisfazioni insomma per lei e un 2023 che si prospetta altrettanto intenso. I fan continuano a seguirla con grande affetto e partecipazione e a incoraggiarla, rimanendo sempre senza fiato di fronte ai suoi scatti celestiali, che anche in questo periodo rendono elettrica l’atmosfera.
Jolanda De Rienzo, scollatura sempre più incontenibile: il dettaglio che fa scattare inevitabilmente lo zoom
Nell’ultimo post, annunciando uno dei nuovi appuntamenti in diretta, Jolanda chiede ai suoi fan quale è stata la partita che più li ha fatti ‘saltare dalla poltrona’. Ma è lei, più di tutto, a farci letteralmente balzare dal divano, con l’ennesimo scatto illegale. Camicetta sapientemente sbottonata e dettaglio della vertiginosa scollatura in primo piano, esaltata ulteriormente dal gioco di chiaroscuri. Visione semplicemente esplosiva che non può lasciare i fan indifferenti. E infatti, tra i tanti commenti, per rispondere al suo sondaggio, ne spuntano numerosi altri di complimenti sperticati al suo fascino e alla sua sensualità provocanti, che non deludono mai e ancora una volta raccolgono applausi a scena aperta: “Sei sempre speciale”, “Infinitamente sexy”, “Troppo bella”, “Tutto il resto è noia”, “Se rinasco voglio essere quel bottone là”, “Sei fenomenale”, “Davvero meravigliosa”. Jolanda colpisce ancora dritta al cuore e lo fa con stile impareggiabile.