Jolanda De Rienzo, cambio look ma tutti guardano la scollatura

Jolanda De Rienzo sconvolge ancora i fan con il suo fascino, look rinnovato per la conduttrice ma curve sempre eclatanti in risalto

Gli ennesimi scatti di Jolanda De Rienzo, come al solito, sono una vera e propria manna per i suoi tantissimi ammiratori. La giornalista si conferma una delle più amate nel suo settore, non soltanto per la sua bravura ma anche per il mix di eleganza e sensualità semplicemente irresistibile e che non lascia mai indifferenti.

Jolanda De Rienzo, cambio look ma tutti guardano la scollatura
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, una stagione piena come non mai per la giornalista partenopea

La giornalista napoletana negli anni ha fatto passi da gigante e soprattutto in questa stagione si sta confermando una presenza fissa nell’informazione sportiva, con tanti cambiamenti in meglio nella sua vita professionale. Alla solita attività incessante fatta di dirette web in prima persona e come ospite di altre testate, ha unito da un po’ l’apertura di un suo personale sito web di notizie e un ruolo centrale nei nuovi studi napoletani di Sportitalia. Come al solito, Jolanda tiene aggiornatissimi i suoi fan su tutte le sue attività e sono sempre di più gli ammiratori che la seguono con grande affetto e partecipazione. Anche per un fascino, che, come detto, non passa certo inosservato e che regala sempre nuovi sprazzi abbaglianti. Anche così, si spiegano gli oltre 350 mila followers su Instagram, una platea di tutto rispetto che del resto ha eccome motivo di esistere, guardando le immagini favolose che vengono postate a cadenza regolare sul web.

Jolanda De Rienzo, nuovo taglio di capelli ma gli occhi tutti sul vestito: lato A devastante e gambe perfette

Jolanda De Rienzo, cambio look ma tutti guardano la scollatura
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Anche stavolta, Jolanda lascia il segno, con alcuni scatti dal dietro le quinte di uno dei suoi programmi. In studio, il lungo abito rosso fiammante accende in un attimo la passione e la fantasia dei followers. Jolanda fa notare una novità particolare e curiosa nel taglio di capelli, ma è inevitabile che gli sguardi di tutti si posino sulla sua silhouette eclatante. Una scollatura da capogiro che risalta in primo piano come sempre e gambe perfette, un mix micidiale che strappa applausi convinti, like e messaggi di ammirazione a profusione: “E chi se la perde”, “Sei stratosferica”, “Pura bellezza”, “Fantastica di rosso vestita”. L’ennesimo capolavoro firmato Jolanda, che una volta di più colpisce dritto al cuore e si dimostra sempre sul pezzo e in grandissima forma.