Jolanda+De+Rienzo%2C+la+pausa+caff%C3%A8+che+fa+sognare%3A+esplosiva+come+sempre+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/jolanda-de-rienzo-caffe-foto-scollatura-lato-a/amp/
Non Solo Goal

Jolanda De Rienzo, la pausa caffè che fa sognare: esplosiva come sempre – FOTO

Jolanda De Rienzo in una pausa caffè prima di tornare al lavoro, fascino seducente e incontenibile per la giornalista

Sono giorni davvero caldi per il calciomercato, da tutti i punti di vista. Le big della Serie A si scatenano negli ultimi acquisti, anche gli addetti ai lavori devono stare al passo e impegnarsi al fondo. Ultime ore di gennaio frenetiche anche per Jolanda De Rienzo.

Jolanda De Rienzo, il calciomercato con lei si fa affascinante

La splendida giornalista partenopea vede susseguirsi gli impegni di lavoro, non meno pressanti anche in smart working. Impegni che cerca di affrontare comunque sempre con il sorriso, con la massima professionalità. E perché no, con il consueto fascino che la contraddistingue e che non manca mai. Jolanda del resto è da tempo una delle giornaliste sportive più seguite sui social network, una bellezza mozzafiato la sua che le vale un più che discreto seguito di ammiratori. Quasi 350mila i suoi followers su Instagram, che la ammirano da tutti i punti di vista. Non mancano, come sempre in questi casi, anche gli haters, a cui però Jolanda risponde sempre a testa alta e senza mandarle a dire. Atteggiamento che mantiene sempre qualora giungano commenti poco educati sul suo modo di apparire o che mettano in discussione la sua professionalità. Jolanda ha sempre risposto a tono, anche quando è stata protagonista incolpevole di un servizio su ‘Non è l’Arena’ che ha sollevato diverse polemiche e in cui si parlava di giornaliste assoldate soltanto per le loro qualità estetiche. Gli ammiratori, comunque, sono in maggioranza e continuano a sostenerla.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, fisico spaziale e la maglia esplode: “Il mio posto preferito”

Jolanda De Rienzo, una pausa di dolcezza e sensualità

Impossibile in effetti resistere al fascino che sprigiona Jolanda in ogni suo scatto, compreso l’ultimo, in cui si prepara a un pomeriggio di lavoro piuttosto intenso. Prima di affrontare una lunga sequela di impegni su Instagram, Twitch e Youtube, in cui parlare di tutti gli ultimi temi di calciomercato, ma non solo, per i quali da’ appuntamento ai suoi fan, Jolanda si gode una pausa caffè, staccando anche solo per un attimo. Un momento di relax, che lascia senza fiato per il primo piano della giornalista, che, come sempre, trasuda eleganza e sensualità. Bellezza da capogiro, sguardo seducente dritto nell’obiettivo e vertiginosa scollatura sempre in risalto, capace di accendere la fantasia e i commenti entusiasti degli ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi rovente, mai vista con una scollatura così – FOTO

La pausa caffè per molti, prima di tornare al lavoro, in questo modo sarà stata sicuramente più dolce. Ancora una volta, Jolanda si conferma una delle star del web, con un fascino semplicemente inarrivabile.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago