Jolanda De Rienzo bollente sul divano: gambe tutte scoperte

Legame con il calcio indelebile e tanta passione per la bellissima Jolanda De Rienzo, giornalista sportiva di grande esperienza e che nel corso del tempo ha anche incrementato con buona costanza la sua notorietà anche attraverso i social. A tal proposito non è passato inosservato l’ultimo post pubblicato dalla conduttrice campana intenta a leggere il giornale. 

Tanta competenza, passione ed un fascino evidente compongono il mix perfetto rappresentato da Jolanda De Rienzo, giornalista campana che da diversi anni ormai è conosciuta anche al grande pubblico. Di pari passo è cresciuta anche sui social, ed in particolare su Instagram dove ha pubblicato di recente un post molto particolare.

Jolanda De Rienzo bollente sul divano: gambe tutte scoperte
Jolanda De Rienzo (screenshot Instagram)

Jolanda De Rienzo, giornalista ricca di risorsa: dal Napoli ai social

Il mondo del giornalismo italiano è ricco di indiscutibili bellezze e Jolanda De Rienzo è sicuramente parte del movimento. Donna raffinata e di gran classe, capace di abbinare eleganza, fascino e bellezza ad una indiscutibile competenza, il tutto corredato da quel grande amore per il Napoli, sua squadra del cuore. Classe 1984, agli albori della sua florida carriera la stupenda Jolanda si è fatta largo proprio tra le TV regionali campane fino anche ad arrivare a Sportitalia, primo grande spartiacque della sua vita professionale al di fuori dei confini regionali.

Una giornalista ricca di risorse e che col tempo si è fatta sempre più largo nel panorama nazionale, divenendo una delle più amate, seguite e riconosciute. Di pari passo è infatti aumentato anche il suo seguito su Instagram dove ormai vanta oltre 350mila followers, tutti pronti a lasciare like e commenti ad ogni nuovo post. Spesso proprio le pubblicazioni social di Jolanda De Rienzo ricalcano quel mondo dello sport indissolubilmente legato alla sua figura, e che l’accompagna nel corso della sua carriera.

Jolanda De Rienzo distesa sul divano: è il momento di leggere il giornale

La stagione di Serie A è entusiasmante, anche per il ‘suo’ Napoli che gioca ad alti livelli e lotta per le posizioni di testa. Proprio a margine dell’ultimo fine settimana di campionato la bella Jolanda De Rienzo non perde occasione per ricordarci anche il fantacalcio e gli ultimi istanti per mettere la formazione.

La giornalista campana lo fa attraverso un post su Instagram, direttamente da Milano, in cui appare distesa sul divano con alcune maglie da gioco alle spalle ed un giornale tra le mani pronta ad apprendere le ultime news. Un quadretto stuzzicante anche per i fan che hanno riempito di like la foto.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jolanda De Rienzo:

Jolanda De Rienzo bollente sul divano: gambe tutte scoperte
Jolanda De Rienzo (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy