Jolanda De Rienzo in bikini, scollatura sempre più illegale e non solo – FOTO

Jolanda De Rienzo sempre più in gran forma, la giornalista partenopea regala un primo piano in costume che incendia il web

La bellezza e la sensualità di Jolanda De Rienzo non passano inosservate, e da tempo. La giornalista sportiva napoletana è una delle più apprezzate dagli appassionati, per il suo perfetto mix di passione, competenza e fascino irresistibile, che lascia sempre il segno.

Jolanda De Rienzo in bikini, scollatura sempre più illegale e non solo - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo accende l’estate, scatti sempre più da capogiro

Anche quest’anno, Jolanda ha seguito molto da vicino le vicende calcistiche italiane, privilegiando il dibattito con i suoi fan. Molto attiva su Instagram, Twitch, Youtube, con le sue dirette, che si uniscono alle sue partecipazioni alle emittenti televisive, principalmente quelle partenopee, parla sempre con grande professionalità di ciò che succede in Serie A e non solo. Adesso, con il campionato concluso, è il momento di dedicarsi al calciomercato, ma anche, laddove possibile, di staccare la spina un po’ più spesso rispetto a quanto avviene abitualmente. Jolanda arriva all’estate davvero in gran forma e lo ha già dimostrato in questi giorni con una lunga serie di scatti capaci di infiammare la platea dei suoi ammiratori. I suoi oltre 350 mila followers su Instagram da questo punto di vista non restano assolutamente mai delusi. E adesso, Jolanda ci regala un altro scatto da urlo, che si candida già a uno dei migliori in assoluto di tutta la stagione estiva.

Jolanda De Rienzo, semplicemente incontenibile: un buongiorno coi fiocchi, forme esplosive

Jolanda De Rienzo in bikini, scollatura sempre più illegale e non solo - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Un buongiorno spettacolare, nella splendida cornice dell’isola di Ischia, da sempre uno dei luoghi che la giornalista apprezza maggiormente. Insieme al suo compagno e a suo figlio, qualche giorno di relax prima di riprendere con le incombenze di sempre. Un relax che attira naturalmente l’attenzione, con Jolanda a prendere il sole di buon’ora sul terrazzo, gustando un cornetto e con una mise in costume provocante e rovente. La sua silhouette appare più statuaria e seducente che mai in bikini, la clamorosa scollatura risalta come sempre ed è il primo dettaglio ad attirare l’attenzione ma non è l’unico. La visione frontale in perizoma, nel suo insieme, accende la passione e la fantasia degli ammiratori, che si affrettano a commentarla estasiati. “Stai incendiando l’isola, sei una meraviglia”, “Sei tanta e tanto meravigliosa”, “Sei un sogno, per te divento matto”, sono solo alcuni degli innumerevoli messaggi d’amore che riceve.

Impostazioni privacy