Jolanda De Rienzo incontenibile in barca: costume da urlo – FOTO

Direttamente da Capri la bella giornalista Jolanda De Rienzo delizia i propri seguaci su Instagram con uno scatto in barca. Costume da urlo 

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screenshot da Instagram)

Proseguono a gonfie vele le vacanze di Jolanda De Rienzo, volto noto del giornalismo sportivo italiano. La bella conduttrice infatti continua a deliziare i propri follower con scatti sempre nuovi direttamente derivanti da questa calda estate. L’ultimo post pubblicato su Instagram la ritrae in barca a Capri in pieno relax con lo sguardo verso l’orizzonte e il fisico in bella mostra.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni da favola in intimo: la FOTO che ha fatto impazzire i fan

Jolanda De Rienzo super in barca: la foto che ha fatto impazzire i fan

La De Rienzo ha quindi postato una nuova istantanea in barca a Capri con indosso un costume blu in due pezzi che risalta perfettamente le forme statuaria del suo corpo. Una foto che non è chiaramente passata inosservata agli occhi dei suoi 314mila follower.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta spettacolare su Instagram: super décolleté – FOTO

Tanti i like e i commenti positivi per la bella Jolanda che ha corredato il tutto con una lunga descrizione: ” “𝐋𝐚 𝐁𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚: 𝐄𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞. 𝐈𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐥𝐚 𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐫𝐢𝐬𝐜𝐞. 𝐍𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐥𝐚 𝐞 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞.” • Emily Dickinson”.

Ecco qui la foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• “𝐋𝐚 𝐁𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚: 𝐄𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞. 𝐈𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐥𝐚 𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐫𝐢𝐬𝐜𝐞. 𝐍𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐥𝐚 𝐞 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞.” • Emily Dickinson 🌪❤️ Mi sono sempre chiesta come può essere una vita in cui ci si abbandona alle proprie paure…senza lottare! Emily Dickinson in poche parole esprime il tutto…chiaro, semplice…eppure non ha mai permesso a se stessa di farsi ascoltare! Volevo chiudere così i miei “racconti di bellezza”! Bellezza dell’animo, del corpo, di paesaggi… Bellezza che perdiamo…perché giudichiamo, non la riconosciamo…e ci sfugge! Scusate se ogni tanto scrivo “cose profonde” con “foto di tette”… Voi fate finta di nulla e mettete like! Grazie #jolandona 💯%💋

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore) in data:

Impostazioni privacy