Jolanda De Rienzo ‘apre tutto’: la copre solo il reggiseno

Jolanda De Rienzo “affonda” il colpo. La giornalista ha colto di sorpresa i propri fan con uno scatto da capogiro. Marea di reazioni sotto al post. Numerosissimi i commenti sotto lo scatto della napoletana. Tanti anche i “like”.

Jolanda De Rienzo è sempre più seguita sui social. La nota giornalista campana è una delle più note non solo a livello locale, ma anche nel panorama nazionale. Grande notorietà, la De Rienzo, l’ha ottenuta ai tempi di “Aspettando Calciomercato” in onda su Sportitalia. Da allora, poi, è stato un susseguirsi di diverse altre collaborazioni in TV. Ultimamente la De Rienzo sta trovando grande successo anche su Instagram.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo, sempre molto seguita!Jolanda De Rienzo è molto seguita in TV, ma lo è diventata, da qualche tempo, anche su Instagram. La nota piattaforma la giornalista è seguita da tantissimi utenti. Sono oltre 349 mila followers. Un numero che pone il profilo della De Rienzo come quelli più seguiti del social. Un seguito che, di certo, nasce dalla sua lunghissima esperienza televisiva contraddistinta da collaborazioni con televisioni locali e quelle nazionali.

Oltre a Sportitalia, infatti, la campana ha collaborato con la Rai e poi, successivamente, ha avuto modo di interfacciarsi anche con il servizio d streaming Eleven Sports che in Italia, da qualche anno, detiene i diritti della Serie C. Tornando a Instagram, sono moltissimi i consensi che la De Rienzo raccoglie ogni volta che pubblica un nuovo post. Le foto pubblicate dalla cronista campana ricevono sempre una marea di commenti e di “mi piace”. Sono tantissimi i complimenti che i fan indirizzano, ogni volta, a Jolanda De Rienzo.

Jolanda De Rienzo, “apre tutto”: si nota ogni dettaglio

Jolanda De Rienzo ha pubblicato un nuovo post dove preannuncia una nuova diretta Instagram di analisi ed approfondimento sulle novità riguardanti la Serie A. Un appuntamento a cui la giornalista campana ha abituato molto bene i suoi followers, anche perchè, gli annunci, vengono sempre fatti con uno scatto che la raffigura. Nell’ultimo post pubblicato è possibile notare la De Rienzo posta di lato, in particolare sul fianco sinistro. La giornalista indossa una giacca. Sotto il copri abito, però, non c’è niente se non una reggiseno che fa fatica a contenere le forme della giornalista. È inutile dire che i commenti sono numerosissimi sotto al post. Tra complimenti e altri apprezzamenti, sotto al post è possibile leggere un “Che meraviglia” o un “Che bella!”.

Jolanda De Rienzo

Impostazioni privacy