Jolanda De Rienzo apre la camicia al mare: la temperatura si alza

Jolanda De Rienzo si concede momenti di relax al mare approfittando di una bella giornata: la camicetta aperta mostra le sue curve da urlo

Negli ultimi anni, si è affermata come uno dei volti televisivi del giornalismo sportivo più in vista. Grazie a grande passione e professionalità, ma anche a una bellezza che non può passare inosservata e da tempo esalta i tantissimi ammiratori. Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste di settore più apprezzate dai fan, con un seguito sui social sempre notevole.

Jolanda De Rienzo apre la camicetta al mare: scollatura in risalto - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, la bella stagione non è ancora conclusa: il suo fascino risplende

La giornalista partenopea vanta su Instagram un seguito di oltre 350 mila followers. Naturale che sia così, guardando i suoi scatti, che non passano mai inosservati. E che in estate hanno contribuito a mantenere alte le temperature e ad accendere la passione e la fantasia dei fan. La fantastica Jolanda, con l’inizio della nuova stagione calcistica, è tornata al lavoro, con nuovi progetti importanti cui dedicarsi, ma appena possibile non disdegna, giustamente, di staccare la spina e riposarsi. Faticando a lasciare andare la bella stagione. Alcuni giorni fa si è concessa un weekend al mare in Grecia, sfoderando ancora una volta la sua perfetta silhouette in costume. E si è ripetuta anche nel weekend appena trascorso, con una passeggiata domenicale in spiaggia, questa volta non lontano dalla sua Napoli.

Jolanda De Rienzo, una giornata al mare: la camicetta aperta fa apparire il bikini esplosivo

Jolanda De Rienzo apre la camicetta al mare: scollatura in risalto - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Una passeggiata insieme alla sua famiglia, al suo compagno e a suo figlio Gabriel, nella quale ha inevitabilmente messo in mostra il solito fascino e la solita sensualità da capogiro. Camminando sulla spiaggia, a piedi nudi, ci mostra gambe perfette e statuarie e non solo. Il dettagio della camicetta aperta lascia senza fiato, con la visione in primo piano della consueta vertiginosa scollatura che non può non raccogliere applausi a scena aperta, come praticamente sempre avviene quando Jolanda decide di mettere in campo tutto il suo charme ed evidenziare le sue curve esplosive. La pioggia di like e commenti estasiati è pressoché scontata e si conferma ancora una volta, così come solo conferme Jolanda ci da’ della sua bellezza da urlo. Il popolo del web la celebra a suon di messaggi di adorazione: “Sei una fuoriclasse”, “Capolavoro assoluto di bellezza e opera d’arte”. Difficile non essere totalmente d’accordo.

Impostazioni privacy