L’abito di Jolanda De Rienzo sciocca tutti: esplosività totale

Jolanda De Rienzo elegantissima e seducente in un abito che ne esalta la silhouette perfetta, la giornalista fa sognare i fan

La nuova stagione televisiva e calcistica è già entrata nel vivo e sta regalando le emozioni che tutti ci attendevamo. Una annata iniziata prima del solito dal punto di vista sportivo per la nota presenza, in calendario, del Mondiale in versione invernale in Qatar e che sta vedendo tra le sue protagoniste, sul piccolo schermo e sul web, Jolanda De Rienzo, che al solito si conferma una delle giornaliste sportive più amate sui social.

Jolanda De Rienzo, abito rosa 'shocking' in tutti i sensi: esplosiva - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, una nuova stagione al via con nuove avventure televisive

La splendida giornalista partenopea ha un seguito davvero molto numeroso – oltre 350 mila followers su Instagram – che è merito della sua grande professionalità e passione ma anche di un fascino che non può certo passare inosservato e che lei fa di tutto per far risaltare al meglio. Con i suoi scatti, in estate, ha incantato il web come al solito e si è ricaricata a dovere per ripresentarsi, ai nastri di partenza di un nuovo anno lavorativo, davvero al massimo. Lo stiamo vedendo nei suoi post di questo periodo, in cui appare sul pezzo e concentrata come non mai. E pronta a nuove sfide lavorative che sono appena all’inizio, ma che la stanno prendendo molto, come racconta nel suo ultimo post sul suo profilo in cui racchiude gli scatti di una intensa serata di lavoro nella sua Napoli. Con un dettaglio in particolare, decisamente non da poco, che non può non balzare agli occhi dei suoi tantissimi ammiratori.

Jolanda De Rienzo, il vestito non contiene niente: esagerata con scollatura e gonna da paura

Jolanda De Rienzo, abito rosa 'shocking' in tutti i sensi: esplosiva - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Tra gli scatti, ammiriamo una visione celestiale, con un panorama da urlo di Napoli sullo sfondo alle sue spalle. In primo piano una sua foto a figura intera, in un abito rosa shocking davvero spaziale. Il vestito ne fascia alla perfezione la silhouette slanciata e seducente, mettendo in risalto gambe da favola e la consueta scollatura incontenibile. Uno scatto di quelli che fanno sognare ad occhi aperti e che in pochissimo tempo non può che raccogliere la consueta pioggia di like. Arrivano tantissimi messaggi carichi di entusiasmo e di apprezzamento per la fantastica Jolanda: “Sei bella come Napoli”, “E’ fortunato chi ti sta accanto”, “Sei davvero meravigliosa con qualsiasi outfit indossi”.