Jolanda De Rienzo, il 2023 comincia in maniera rovente: costume illegale

Jolanda De Rienzo incanta gli ammiratori con immagini in costume davvero da urlo, la giornalista in grandissima forma

Il fascino e la sensualità spettacolari di Jolanda De Rienzo trovano conferme ancora una volta nei suoi scatti da urlo. La giornalista partenopea non solo è una delle professioniste più apprezzate di questi anni, ma anche una bellezza decisamente non comune e che raccoglie sempre applausi a scena aperta.

Jolanda De Rienzo, il 2023 comincia in costume: esplosiva
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, una breve pausa al sole e al caldo prima di iniziare un 2023 da urlo

Il 2022, per lei, è stato davvero di grandissimi successi e soddisfazioni, naturalmente sui social come vi abbiamo raccontato a più riprese accompagnandovi nei suoi scatti migliori, ma anche lavorativamente parlando. Un anno che l’ha portata a essere sempre più presente nelle dirette web, ad aprire un suo personale sito di news e a diventare il volto principale di una importante redazione televisiva con sede nella sua Napoli. Il 2023, con certe premesse, non può che promettere altrettanto bene e una interessante anticipazione, da questo punto di vista, Jolanda la regala ai suoi fan, semplicemente in visibilio per i nuovi scatti da capogiro.

Jolanda De Rienzo, statuaria e incontenibile in bikini: il costume fa fatica, sogno ad occhi aperti

Jolanda De Rienzo, il 2023 comincia in costume: esplosiva
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Gli oltre 350 mila followers di Jolanda su Instagram non possono che rimanere estasiati di fronte alle immagini in costume. In quel di Sharm el Sheikh, la giornalista si rilassa per qualche giorno di pausa, prima di ripartire insieme al campionato di calcio. E naturalmente, Jolanda mette in mostra la solita silhouette statuaria, fatta di curve mozzafiato. Il costume fatica davvero a contenere forme talmente esplosive, una visione che accende in un attimo l’atmosfera e naturalmente raccoglie like e commenti entusiasti come al solito.

Uno spettacolo che non delude mai e che fa innamorare al primo sguardo: “Sei fantastica Jolanda, girati però e facci vedere il lato B”, “Quello slip sta facendo gli straordinari per coprire”, “Costume quasi inesistente, non può farcela”, “Il 2023 con queste foto inizia benissimo, fai paura”, “Sei uno spettacolo nello spettacolo”, “Oltre al mare vedo anche tanti monti”, “Potresti partecipare a Miss Universo”, “Sei una dea”, “Mamma che fisico”, “Unica e di una sensualità imbarazzante”, “Sei uno schianto con quel costumino”. Insomma, Jolanda si presenta ai nastri di partenza del nuovo anno in forma smagliante. La speranza sua e degli altri tifosi, è che il Napoli di Spalletti riparta in maniera altrettanto scintillante.