ROMA – Monchi trova l’accordo con un nuovo portiere per cautelarsi nel caso in cui Alisson venga ceduto: si tratta di Marko Johansson, portiere classe ’98 di proprietà del Malmö.
La notizia è stata data da ‘Sky’ nelle ultime ore: la Roma avrebbe trovato l’accordo con un nuovo giovanissimo portiere per cautelarsi in vista di una possibile cessione di Alisson. Il nome in questione è quello di Marko Johansson, portiere classe ’98 di proprietà del Malmö, per il quale sarebbe stato trovato l’accordo per giugno sulla base di 2 milioni di euro più 1,5 di bonus. A frenare temporaneamente l’operazione è la resistenza del ragazzo con cui mancherebbe l’accordo: Johansson, infatti, dopo la stagione da titolare al Trelleborg, non vuole trasferirsi per fare la riserva, un chiaro messaggio anche al Malmö nel caso in cui volesse riportarlo alla base. Inoltre, oltre allo svedese, la Roma starebbe trattando anche un altro numero uno brasiliano.
La presa di posizione dell’estremo difensore nordico avrebbe delle motivazioni ben precise: oltre che tecniche, sarebbero anche economiche e di opportunità, visto che su di lui ci sarebbe anche il Lipsia. Tuttavia, la Roma in questo momento non si sbilancia e attende alla finestra per decidere il da farsi. Ovviamente Alisson rimarrà la prima scelta dopo l’ottimo campionato che sta disputando a Roma, ma le sirene dei grandi club e allegate offerte monstre (si parla anche di 60 milioni!) inducono la società a non farsi sorprendere.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…