Joel Campbell Frosinone, si chiude: l’attaccante costaricano classe ’92 sta per salutare l’Arsenal per trasferirsi in Italia.
CALCIOMERCATO FROSINONE – Il Frosinone è pronto a regalarsi un super colpo di mercato in vista del ritorno nel campionato di Serie A. La dirigenza del club laziale, infatti, è vicinissima all’acquisto di Joel Campbell, attaccante costaricano dell’Arsenal classe ’92. Lo riferisce proprio in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la clamorosa trattativa sarebbe nata nella notte e potrebbe davvero chiudersi nelle prossime ore. E adesso i tifosi del Frosinone incrociano le dita e sperano nella fumata bianca…
Non solo Keita. L’Inter continua ad essere particolarmente attiva sul mercato e, questa volta, si appresta a chiudere un affare in uscita. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘La Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri starebbero infatti cedendo Andrea Pinamonti alFrosinone: il giovane attaccante classe ’99, dunque, potrebbe lasciare Milano per fare esperienza e giocare minuti importanti in provincia. Vedremo come si concluderà questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nelle prossime ore. Frosinone, quindi, letteralmente scatenato in questi ultimissimi giorni di mercato estivo. >>> FROSINONE, PIACE ANCHE PINAMONTI PER L’ATTACCO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…