Joel Campbell Frosinone, si chiude: l’attaccante costaricano classe ’92 sta per salutare l’Arsenal per trasferirsi in Italia.
CALCIOMERCATO FROSINONE – Il Frosinone è pronto a regalarsi un super colpo di mercato in vista del ritorno nel campionato di Serie A. La dirigenza del club laziale, infatti, è vicinissima all’acquisto di Joel Campbell, attaccante costaricano dell’Arsenal classe ’92. Lo riferisce proprio in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la clamorosa trattativa sarebbe nata nella notte e potrebbe davvero chiudersi nelle prossime ore. E adesso i tifosi del Frosinone incrociano le dita e sperano nella fumata bianca…
Non solo Keita. L’Inter continua ad essere particolarmente attiva sul mercato e, questa volta, si appresta a chiudere un affare in uscita. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘La Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri starebbero infatti cedendo Andrea Pinamonti alFrosinone: il giovane attaccante classe ’99, dunque, potrebbe lasciare Milano per fare esperienza e giocare minuti importanti in provincia. Vedremo come si concluderà questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nelle prossime ore. Frosinone, quindi, letteralmente scatenato in questi ultimissimi giorni di mercato estivo. >>> FROSINONE, PIACE ANCHE PINAMONTI PER L’ATTACCO
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…