
Joel Campbell Frosinone, si chiude: l’attaccante costaricano classe ’92 sta per salutare l’Arsenal per trasferirsi in Italia.
CALCIOMERCATO FROSINONE – Il Frosinone è pronto a regalarsi un super colpo di mercato in vista del ritorno nel campionato di Serie A. La dirigenza del club laziale, infatti, è vicinissima all’acquisto di Joel Campbell, attaccante costaricano dell’Arsenal classe ’92. Lo riferisce proprio in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la clamorosa trattativa sarebbe nata nella notte e potrebbe davvero chiudersi nelle prossime ore. E adesso i tifosi del Frosinone incrociano le dita e sperano nella fumata bianca…
Calciomercato Frosinone, piace anche Pinamonti
Non solo Keita. L’Inter continua ad essere particolarmente attiva sul mercato e, questa volta, si appresta a chiudere un affare in uscita. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘La Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri starebbero infatti cedendo Andrea Pinamonti alFrosinone: il giovane attaccante classe ’99, dunque, potrebbe lasciare Milano per fare esperienza e giocare minuti importanti in provincia. Vedremo come si concluderà questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nelle prossime ore. Frosinone, quindi, letteralmente scatenato in questi ultimissimi giorni di mercato estivo. >>> FROSINONE, PIACE ANCHE PINAMONTI PER L’ATTACCO