Jessica Melena, il vestito di ‘apre’: che scollatura per lady Immobile

Jessica Melena non ha alcuna intenzione di smettere di sorprendere i suoi follower di Instagram. Direttamente dalla sua pagina ufficiale social network arriva un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito: buona visione a tutti FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire la nuova meraviglia che porta la firma della bellissima nativa di Bucchianico che sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Il suo nuovo post parla fin troppo e chiaro. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Per il resto non possiamo fare altro che andare a vedere di cosa si tratta. Che spettacolo, signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Jessica Melena (screenshot foto Instagram)

Jessica Melena, la scollatura è servita

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Da rimanere completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Non è affatto un mistero che questa sua nuova meraviglia stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Questi, ad esempio, non possono mai mancare. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per guardare, tutti quanti insieme, questa fantastica meraviglia.

Jessica Melena, tutti guardano lì: visione paradisiaca – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jessica Melena (screenshot foto Instagram)

Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa, in una frazione di secondo, allora possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita. Un vestito a dir poco incontenibile che sembra quasi stia per aprirsi da un momento all’altro. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita di essere approfondito sempre di più. Una scollatura che è decisamente tutta un programma. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a comandare su Instagram a suon di “cuoricini”.