Jessica Melena, curve da sogno: lady Immobile è scottante

Una ragazza semplice, bellissima e molto simpatica. Jessica Melena è conosciuta principalmente per la sua meravigliosa relazione col bomber della Lazio Ciro Immobile, insieme al quale si è anche resa protagonista nel corso del tempo di svariati siparietti. Si tratta di una delle coppie più belle e consolidate del calcio italiano, ed ogni nuovo post è uno spettacolo.

Bella come poche ed accattivante come sempre: Jessica Melena ha saputo conquistare i fan su Instagram fino a toccare quota un milione di followers. Lady Immobile non smette mai di aggiornare i suoi seguaci sul noto social network a suon di fotografie soprattutto di natura personale e familiare, da sola, in compagnia del suo Ciro o del piccolo Andrea, ultimo arrivato di casa Immobile.

Jessica Malena: "Mi sparo la posa"
Jessica Malena su Instagram

Lady Immobile conquista i social: influencer e mamma da un milione di followers

Sognava di diventare una criminologa la bellissima Jessica Melena, classe 1990 di Bucchianico, conosciuta agli occhi dei più come moglie e compagna di vita di Ciro Immobile. Il bomber della Lazio è recentemente tornato in campo (prima di andare di nuovo ko) dopo un infortunio e suo malgrado non potrà essere protagonista del Mondiale vista l’assenza dell’Italia dalla competizione planetaria. In compenso, al netto dei problemi fisici, il centravanti di origini napoletane non smette di segnare con 7 reti e 5 assist nelle 15 apparizioni totali finora.

Avrà quindi più tempo per godersi la sua splendida famiglia con la stupenda Jessica che ha recentemente anche dato alla luce il quarto figlio dell’affiatatissima coppia. Si tratta del piccolo Andrea che arriva dopo Michela, Giorgia e Mattia. Ciro e Jessica si sono conosciuti tra il 2011 e il 2012, quando lei era una studentessa a L’Aquila, e il bomber giocava in quel Pescara, suo primo grande trampolino di lancio.

Jessica Melena superlativa: “Mi sparo la posa anche io”

Una coppia tanto affiatata e seguita anche sui social, dove non mancano i siparietti simpatici insieme, da vedere lo stesso Immobile giocare in maglia numero 17 proprio per omaggiare la data di nascita, 17 luglio, della meravigliosa Jessica. Intanto la Melena è divenuta molto famosa anche sui social come influencer da ben 1 milione di follower.

Un seguito importante per la ragazza della provincia di Chieti che ha recentemente pubblicato un paio di scatti in serie con una maglietta bianca ed un pantalone molto particolare, corredando il tutto con la seguente descrizione: “Ogni tanto mi sparo una posa anch’io”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Jessica Melena:

Jessica Malena: "Mi sparo la posa"
Jessica Melena su Instagram
Impostazioni privacy