Jessica Melena torna a mostrarsi in tutta la sua bellezza su Instagram: l’ultima foto la ritrae in costume. Fan letteralmente in delirio.
Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, è senza ombra di dubbio una delle wags più seguite d’Italia. Capace di raccogliere i favori dei tifosi di tutta Italia, la splendida Jessica è da poco tornata a postare assiduamente su Instagram, mostrando tutta la sua bellezza ai followers. Nella foto pubblicata oggi, la compagna del bomber della Lazio, si è mostrata con un costume intero molto aderente che ha letteralmente mandato i fan in tilt. “Ultime ore da ventinovenne” la didascalia che accompagna la foto e che svela come, a mezzanotte, Jessica compirà 30 anni. Anche dalla redazione di news.direttagoal.it, sentiti auguri di buon compleanno!
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Raffaella Fico, il bikini è pazzesco: fan in visibilio – FOTO
Negli scorsi giorni, a causa di un rendimento calcistico altalenante, gli haters si sono scatenati contro Ciro Immobile, attaccante della Lazio che, dopo una stagione sensazionale, sta un po’ tirando il fiato. Nel mirino di alcuni utenti, tutt’altro che educati, è finita anche Jessica Melena che ha ricevuto tantissimi commenti e messaggi privati carichi di insulti di ogni genere. Gesti come quelli compiuti da questi soggetti, sono da condannare assolutamente e dimostrano come, spesso e volentieri, sui social si superino i limiti con grande facilità. Insulti come “coleroso, terremotato, terrone e tumoroso” non possono essere assolutamente tollerati e per questo vanno criticati aspramente.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Lazio, bomba Immobile: clamoroso ribaltone
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…