Jessica Aidi ed il video da bollino rosso: lady Verratti è atomica

Jessica Aidi non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower. Ed anche in questa occasione lo fa con un nuovo e straordinario post. Non si tratta di uno scatto ma di un filmato. Poco cambia visto che lo stesso merita di essere visionato con tutta l’attenzione di questo mondo e soprattutto con tutta la cautela possibile. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato – VIDEO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui si è superata alla grande. La moglie di Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint Germain e della nazionale italiana, continua ad essere una delle protagoniste assolute del social network Instagram. Proprio da lì arriva un filmato che sicuramente vi manderà completamente al tappeto. Qui esagera per davvero. E questa non può che essere una fantastica notizia per tutti quanti noi. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Jessica Aidi (screenshot foto Instagram)

Jessica Aidi, doppia versione super: che spettacolo

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la straordinaria modella ha voluto fare molto di più. ‘Lady Verratti‘ ci delizia con questo incredibile capolavoro, ma qui ha veramente esagerato e superato il limite. Tanto è vero che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Se avete bisogno di un qualcosa che vi serva per svoltarvi completamente la giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che abbiamo la soluzione adatta a voi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi tutta questa opera d’arte.

Jessica Aidi, semplicemente da urlo: che visione – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Aïdi Verratti (@jessicaaidi)

Sia in accappatoio che in vestito da sera non fa assolutamente differenza. La meravigliosa modella è sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Sa sempre come deliziare tutti quanti noi e lo ha fatto con un look assolutamente da urlo. La preparazione del suo outfit è già di per sé bollente. Poi decide di esagerare e lo fa nella maniera più incredibile possibile. Visione a dir poco da urlo e fan in delirio. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Non è un mistero che sta raccogliendo una serie infinita di “like“.

Impostazioni privacy