Jessica Aidi, selfie devastante: tacco vertiginoso per lady Verratti

Jessica Aidi non la smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo fa con uno scatto che merita di essere visionato con tutta l’attenzione di questo mondo e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe della prima volta – FOTO

La moglie di Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint Germain e della nazionale italiana, continua ad essere una delle protagoniste assolute del social network Instagram. Proprio da lì arriva una immagine che sicuramente vi manderà completamente al tappeto. Non si tratta di un post, ma di una ‘storia’. Sì, proprio quelle che dopo 24 ore spariscono del tutto e che non si hanno più la possibilità di rivedere. Non qui visto che potrete visionare il tutto quante volte volete voi. Qui esagera per davvero. Buona visione.

Jessica Aidi (screenshot foto Instagram)

Jessica Aidi, da guardare con cautela

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la straordinaria modella ha voluto fare molto di più. Un selfie che definire “spettacolare” è assolutamente troppo poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ‘Lady Verratti‘ ci delizia con questo incredibile capolavoro, ma qui ha veramente esagerato. Tanto è vero che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Se avete bisogno di un qualcosa che vi serva per svoltarvi completamente la giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che abbiamo la soluzione adatta a voi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi tutta questa opera d’arte.

Jessica Aidi, un contenuto da urlo: abito aderente e forme top – FOTO

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Jessica Aidi sa sempre come deliziare tutti quanti noi e lo ha fatto con un look assolutamente da urlo. In “total black” è veramente incredibile. Forme decisamente da urlo e fan in delirio. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il suo viso in questo caso non si vede, ma possiamo notare benissimo altro. Le parole in questo caso non servono affatto.