Jessica Aidi è esagerata: sotto la giacca nulla per lady Verratti

Jessica Aidi esagera su Instagram. La modella francese ha lasciato di stucco intanti fan con uno scatto incredibile. I followers di lady Verratti si sono letteralmente scatenati e hanno riempito il post con diversi “mi piace” e copiosi commenti.

Parigi è la città dell’amore, dell’arte e, soprattutto, del glamour. È anche la città che da 10 anni ha adottato Marco Verratti. Il centrocampista italiano, infatti, si è legato al PSG nel lontano 2012. La trattativa andò in porto quando Verratti non aveva ancora compiuto venti anni e, addirittura, non  aveva fatto registrare alcuna presenza in Serie A.

Jessica Aidi

In quell’anno, peró, la massima serie l’attuale centrocampista del PSG se l’era conquista con il Pescara di Zeman che tra le proprie fila annoverava talenti come Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Marco Verratti, con molta probabilità, ha raggiunto il culmine della sua carriera l’11 Luglio 2021 con la vittoria dell’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini. Una data, l’11 Luglio, che non è una priva di significato per Verratti. Infatti, è anche il giorno del compleanno di Jessica Aidi sua moglie. Il calciatore italiano e la modella francese, infatti, sono convocati a nozze quattro giorni dopo la conquista dell’Europeo. La Aidi è una delle modelle maggiormente seguite e apprezzate dal pubblico francese e da qualche tempo anche da quello italiano. Nata nel 1992, la modella ha a curriculum diverse sfilate in cui ha indossato abiti di firme prestigiose appartenenti al mondo della moda. Nel corso della sua carriera, quindi, lady Verratti ha ottenuto dei risultati molto importanti che l’hanno portata anche ad apparire sulle copertine di alcune riviste di moda, come ad esempio Elle.

Jessica Aidi super rovente: sotto la giacca indossa solo una fascia!

Jessica Aidi è una modella molto seguita ovunque, anche sui social. La francese, infatti, ha un seguito molto importante su Instagram. La fanbase della modella, infatti, conta oltre 548 mila followers un numero molto importante che rende merito alla caratura del personaggio. Lady Verratti pubblica con una certa frequenza. Questo le consente di avere un seguito sempre in crescita. I suoi post  infatti, hanno una visibilità non di poco conto con reazioni al quanto positive tra “mi piace” e commenti. La sezione commenti, infatti, è sempre ricca di messaggi di apprezzamento e di complimenti. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo post pubblicato dalla Aidi. La modella è ad una festa di compleanno di un’amica ed ha evidentemente esagerato con l’outfit. Infatti, indossa una giacca di colore blu. Sotto la giacca, però, si trova solo una fascia a coprire il “lato A”.

Jessica Aidi

 

Impostazioni privacy