Jessica Aidi, il lato A va in fuorigioco: il reggiseno non basta

Jessica Aidi sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovviamente ci stiamo riferendo al suo nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente: che spettacolo – FOTO 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Parliamo del numero impressionante di “like” e commenti di approvazione che la bellissima modella francese sta raccogliendo. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando ci riferiamo alla moglie del centrocampista del PSG, Marco Verratti. Non sarebbe la prima volta che accade una cosa de genere e, sicuramente, non sarà l’ultimo. Buona visione e buon divertimento a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Jessica Aidi (screenshot foto Instagram)

Jessica Aidi, questa volta ci manda tutti ko

Come riportato in precedenza (ed anche in altre occasioni) non è la prima volta che accade una cosa del genere. Un nuovo ed interessante capolavoro arriva direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente a tutti quanti noi. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Anche in questa occasione ci ha mandato al tappeto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi un buon divertimento.

Jessica Aidi, semplicemente favolosa: forme da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jessica Aidi (screenshot foto Instagram)

Da come avete ben potuto notare anche le nostre Elisa De Panicis, Cristina Buccino e molte altre (appartenenti alla nostra speciale rubrica) non hanno potuto fare altro che lasciare un bel “cuoricino” di approvazione. Il suo reggiseno non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Delle forme che non stanno né in cielo e né in terra. Il suo lato ‘A’ è semplicemente dominante e ci mette tutti in imbarazzo. Per non parlare del suo sguardo che ci appassiona sempre di più.

Previous articleChapeau Maldini, che colpo: affare col Real Madrid
Next articleMaldini caccia il pupillo di Pioli: pronto l’addio a sorpresa