Jessica Aidi esagera: l’intimo quasi non c’è, lady Verratti è una bomba

Si dimostra in forma strepitosa la stupenda Jessica Aidi, compagna di vita del calciatore del Paris Saint Germain e della nazionale italiana, Marco Verratti. I due si sono goduti anche un breve periodo di vacanza, visto lo stop dei campionati e l’assenza dell’Italia ai Mondiali. Una raccolta di foto e video degli ultimi giorni trascorsi la pubblica la stessa Jessica che fa impazzire i fan su Instagram. 

Una vera e propria forza della natura Jessica Aidi, moglie di Marco Verratti, con cui ha passato gli ultimi giorni in totale relax e divertimento. I due si sono concessi qualche momento di pausa insieme, il tutto certificato anche sui social sotto gli occhi attenti dei fan, sempre pronti a dire la loro.

Jessica Aidi foto
Jessica Aidi

Verratti e Jessica una coppia fantastica: tra vacanze e la vita parigina

Jessica Aidi è una modella francese di grande successo in patria, ma non solo. È anche molto nota dalle nostre parti per essere moglie e compagna di vita del calciatore del Paris Saint Germain, Marco Verratti, insieme al quale è convolata a nozze proprio quattro giorni dopo la conquista dell’Europeo da parte della nazionale di Mancini dell’estate del 2021. Un momento magico per il centrocampista abruzzese che raggiuse Parigi proprio 10 anni fa nel 2012 quando salutò l’Italia e Pescara per intraprendere all’estero una carriera che poi gli avrebbe regalato grandi soddisfazioni in campo ma anche dal punto di vista sentimentale con la stessa Jessica.

I due sono una coppia affiata e molto seguita sui social. La bella Aidi in particolare non perde occasione per dare in pasto ai suoi 552mila followers scatti, video e foto insieme al suo Marco, come accaduto anche nell’ultima pubblicazione su Instagram.

Jessica Aidi strepitosa su Instagram: lady Verratti è meravigliosa a suon di foto e video

Sfilate di ogni tipo, collaborazioni con tantissimi brand e marchi molto conosciuti, e tanto altro nel bagaglio di Jessica Aidi che di pari passo prosegue anche la sua crescita social. Intanto si è goduta qualche giorno di pausa e relax al fianco di Verratti, vista anche l’assenza dell’Italia ai Mondiali, e il tutto è stato testimoniato poi anche su Instagram. L’ultimo post è infatti un meraviglioso carosello di foto e video in serie in cui vengono raccontati gli ultimi giorni della coppia italo-francese. Dai sorrisi con Marco a foto in costume che di certo non potevano passare inosservate.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jessica Aidi:

Jessica Aidi esagera: l'intimo quasi non c'è, lady Verratti è una bomba
Jessica Aidi (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy