Jessica, Aidi, dov’è finito l’intimo? Visione da togliere il fiato

Tenetevi tutti forti visto che sta per arrivare un nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma della straordinaria Jessica Aidi

Ed anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative la meravigliosa modella francese. La stessa che ha incantato i suoi follower con un nuovo ed interessante post che arriva dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio dinanzi a tutto questo.

Jessica Aidi, visione da urlo
Jessica Aidi – DirettaGoal.it

Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente il riferimento è più che chiaro: una montagna di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi seguaci. Gli stessi che non si perdono neanche un singolo aggiornamento da parte sua: poco importa se si tratti di post o ‘storie’, l’importante è che ci sia lei.

Jessica Aidi, Lady Verratti emoziona tutti i suoi fan

Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui ha deciso di esagerare ed allo stesso tempo superare il limite. Un nuovo capolavoro social che porta la sua firma. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa sua nuova meraviglia. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra.

Jessica Aidi, visione da urlo
Jessica Aidi – DirettaGoal.it

La moglie del centrocampista del Paris Saint Germain e della nazionale italiana sa sempre come catturare la nostra attenzione. Marco Verratti può essere sicuramente fiero di lei. I suoi post sono davvero un toccasana per i suoi follower. Questi ultimi non sono rimasti affatto delusi dalla nuova opera d’arte che è stata pubblicata.

Cosa vi aspetta dal nuovo post della modella? Sicuramente un qualcosa di eccezionale e che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Mettetevi comodi visto che lo spettacolo sta per iniziare.

Jessica Aidi, dov’è finito l’intimo? Visione per cuori forti – FOTO

Qualcuno ha notizie del suo intimo? A dire il vero non lo sa nessuno, ma poco importa. Quello che ci interessa è il suo primo piano che sicuramente stravolgerà il resto della vostra giornata. Uno scatto a dir poco interessante ed esilarante quello della nostra Jessica.

Jessica Aidi, visione da urlo
Jessica Aidi – DirettaGoal.it

Una giacca che non riesce a coprire del tutto il suo lato ‘A’, messo in bella mostra. Capelli sempre più ricci come non mai. Filo di trucco che non deve mai mancare e si va a comandare per le strade di Parigi.

Impostazioni privacy