Niente da fare per Jesé Rodriguez: l’attaccante spagnolo di proprietà del Paris Saint-Germain non verrà riscattato dallo Stoke City.
STOKE-ON-TRENT – Da qui a giugno possono succedere ancora tante cose, ma lo Stoke City quasi sicuramente non riscatterà Jesé Rodriguez a fine stagione. Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui la dirigenza del club inglese avrebbe infatti deciso di non esercitare il riscatto per l’attaccante spagnolo classe ’93. Jesé, quindi, farà ritorno al Paris Saint-Germain, club proprietario del suo cartellino. Occhio, però, ai colpi di scena: il Psg non sembra voler puntare sull’ex Real Madrid e dunque potrebbe decidere di cederlo in caso di offerta importante.
Jesé è un centravanti giovane (25 anni) e non avrebbe problemi a trovare una nuova sistemazione grazie alle sue grandi qualità tecniche. In passato, il ragazzo spagnolo si è messo in mostra con le maglie di Real Madrid, Paris Saint-Germain, Las Palmas e Stoke City. Occhio anche alla Serie A, dove qualche club potrebbe farsi avanti per il suo cartellino in vista della prossima stagione. Jesé in passato è stato accostato alla Fiorentina e proprio il club viola potrebbe decidere di riprovarci. Vedremo come si concluderà questa vicenda.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…